This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma gli s************************I
Praticamente se dai due "colpi" di telecomando, non la apri più neanche se ci sei dentro Smile

Comunque che gli tagliassero le OO al tipo!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto:Praticamente se dai due "colpi" di telecomando, non la apri più neanche se ci sei dentro Smile

cioè fantastico dopo 5 anni che ne ho una lo scopro adesso.
E faccio pure il moderatore.

Vado a fotografare la mia cacca
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:cioè fantastico dopo 5 anni che ne ho una lo scopro adesso.

:haha: :haha: :haha:

Fantastico!
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Mrgreen Mrgreen Mrgreen

3D of the year!

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:cioè fantastico dopo 5 anni che ne ho una lo scopro adesso.

Oddio :haha: :haha: :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:doppio click di chiusura col telecomando e la macchina non si apre se non con telecomando o chiave (quindi non si apre nemmeno aprendo la serratura dall'interno).

Io cmq di solito la lascio aperta, tanto non c'è su nulla da rubare..almeno non mi aprono la capote (si spera)

Con il braco di geni che c'è in giro, pensi che qualcuno provi a vedere se è aperta? :chessygrin:

mr.magoo87 Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Praticamente se dai due "colpi" di telecomando, non la apri più neanche se ci sei dentro Smile

mmh.. mi ricorda qualcuno :roll: :haha: :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":1a0eb72x]doppio click di chiusura col telecomando e la macchina non si apre se non con telecomando o chiave (quindi non si apre nemmeno aprendo la serratura dall'interno).

Io cmq di solito la lascio aperta, tanto non c'è su nulla da rubare..almeno non mi aprono la capote (si spera)

Con il braco di geni che c'è in giro, pensi che qualcuno provi a vedere se è aperta? :chessygrin: [/quote:1a0eb72x]

Se non vedono che la capote è abbassata è grave :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":3p0leaor][quote="il Mamo":3p0leaor]doppio click di chiusura col telecomando e la macchina non si apre se non con telecomando o chiave (quindi non si apre nemmeno aprendo la serratura dall'interno).

Con il braco di geni che c'è in giro, pensi che qualcuno provi a vedere se è aperta? :chessygrin: [/quote:3p0leaor]

Se non vedono che la capote è abbassata è grave :haha:[/quote:3p0leaor]
Il soggetto è braco, vero?
Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Non abbiamo una buona considerazione degli italiani, vero? Mrgreen
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:

Magoo sei un mito!!! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:[quote="CJ_":2uqk6dx3]

Con il braco di geni che c'è in giro, pensi che qualcuno provi a vedere se è aperta? :chessygrin:

Se non vedono che la capote è abbassata è grave :haha:
Il soggetto è braco, vero?
Mrgreen[/quote:2uqk6dx3]

Muori *****, muori!! :haha: :haha: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)