This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma gli s************************I
Mrk Ha scritto:neanche io sapevo del doppio lock.... ehm....
sarà che non ho telecomandi... Tongue
si fa anche senza, solo con la chiave, chiudi una volta e poi richiudi!
Alberto
  Cita messaggio
anche con NB?
ci proverò ma non penso funzioni... boh!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Solidarietà.
Una cosa del genere me l'avevano fatta ai tempi della Corsa. :roll:

Piegando il montante della portiera!
Me l'avevano aperta come una scatola di tonno! Cry
E poi, questi incapaci di ***** non furono in grado di aprire la portiera per una cosa simil-doppio lock.

Però aprirono la Punto di quello davanti a me. Rubando gli spicci e i cd (MASTERIZZATI)! Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:Però aprirono la Punto di quello davanti a me. Rubando gli spicci e i cd (MASTERIZZATI)! Shock
si vede che i ladri ascoltavano la stessa musica di quello con la punto :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Mrk Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:Però aprirono la Punto di quello davanti a me. Rubando gli spicci e i cd (MASTERIZZATI)! Shock
si vede che i ladri ascoltavano la stessa musica di quello con la punto :haha: :haha:

D'altra parte ci sono anche degli esemplari alla Lupin:
Ad un mio amico aprirono la Polo senza scassinare niente, rubarono la radio senza lasciare il minimo segno sul cruscotto e il cellulare messo sotto il sedile. Ma prima gli tolsero la SIM lasciandogliela sul sedile del guidatore.
PROFESSIONISTI! Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Solidarietà anche da parte mia, è un po' anche per questo che mi sono preso una RC, cerco se la vogliono aprire lo fanno cmq... una gomitata, via il finestrino e non cambia molto!

PS: ho appena provato con il doppio-click, funziona anche sulla RC
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:
Mrk Ha scritto:[quote="Tiro!":1p99g9jk]
Però aprirono la Punto di quello davanti a me. Rubando gli spicci e i cd (MASTERIZZATI)! Shock

D'altra parte ci sono anche degli esemplari alla Lupin:
Ad un mio amico aprirono la Polo senza scassinare niente, rubarono la radio senza lasciare il minimo segno sul cruscotto e il cellulare messo sotto il sedile. Ma prima gli tolsero la SIM lasciandogliela sul sedile del guidatore.
PROFESSIONISTI! Shock[/quote:1p99g9jk]
WOW!!! evidentemente erano ladri gentiluomini, almeno hanno voluto creare meno disagi possibili.. quasi quasi potrei commuovermi!
  Cita messaggio
mah... a questo punto la lascerei senza chiuderla manco a chiave.
Quando costa uno stereo? Quanto costa cambiare una capote?
A questo punto aprono, prendono e vanno via.

Se poi sono mongoloidi che prima distruggono tutto, poi "toh, era aperta!"....
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Solidarieta' massima, mi auguro che se dovesse mai succedermi una cosa del genere, di nn trovarre mai l'autore.......finirei in galera!!
  Cita messaggio
Ma che merdoni...sorry. Ad essere onesto neanche io sapevo di questa chiusura O.O
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)