Mrk Ha scritto:neanche io sapevo del doppio lock.... ehm....si fa anche senza, solo con la chiave, chiudi una volta e poi richiudi!
sarà che non ho telecomandi...
Alberto
Ma gli s************************I
|
15-07-2010, 19:36
Mrk Ha scritto:neanche io sapevo del doppio lock.... ehm....si fa anche senza, solo con la chiave, chiudi una volta e poi richiudi!
Alberto
15-07-2010, 19:58
anche con NB?
ci proverò ma non penso funzioni... boh!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
15-07-2010, 20:04
Solidarietà.
Una cosa del genere me l'avevano fatta ai tempi della Corsa. :roll: Piegando il montante della portiera! Me l'avevano aperta come una scatola di tonno! E poi, questi incapaci di ***** non furono in grado di aprire la portiera per una cosa simil-doppio lock. Però aprirono la Punto di quello davanti a me. Rubando gli spicci e i cd (MASTERIZZATI)! NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
15-07-2010, 20:08
Tiro! Ha scritto:Però aprirono la Punto di quello davanti a me. Rubando gli spicci e i cd (MASTERIZZATI)!si vede che i ladri ascoltavano la stessa musica di quello con la punto :haha: :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
15-07-2010, 20:22
Mrk Ha scritto:Tiro! Ha scritto:Però aprirono la Punto di quello davanti a me. Rubando gli spicci e i cd (MASTERIZZATI)!si vede che i ladri ascoltavano la stessa musica di quello con la punto :haha: :haha: D'altra parte ci sono anche degli esemplari alla Lupin: Ad un mio amico aprirono la Polo senza scassinare niente, rubarono la radio senza lasciare il minimo segno sul cruscotto e il cellulare messo sotto il sedile. Ma prima gli tolsero la SIM lasciandogliela sul sedile del guidatore. PROFESSIONISTI! NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
15-07-2010, 20:24
Solidarietà anche da parte mia, è un po' anche per questo che mi sono preso una RC, cerco se la vogliono aprire lo fanno cmq... una gomitata, via il finestrino e non cambia molto!
PS: ho appena provato con il doppio-click, funziona anche sulla RC
15-07-2010, 20:27
Tiro! Ha scritto:Mrk Ha scritto:[quote="Tiro!":1p99g9jk]si vede che i ladri ascoltavano la stessa musica di quello con la punto :haha: :haha: D'altra parte ci sono anche degli esemplari alla Lupin: Ad un mio amico aprirono la Polo senza scassinare niente, rubarono la radio senza lasciare il minimo segno sul cruscotto e il cellulare messo sotto il sedile. Ma prima gli tolsero la SIM lasciandogliela sul sedile del guidatore. PROFESSIONISTI! [/quote:1p99g9jk] WOW!!! evidentemente erano ladri gentiluomini, almeno hanno voluto creare meno disagi possibili.. quasi quasi potrei commuovermi!
15-07-2010, 22:55
mah... a questo punto la lascerei senza chiuderla manco a chiave.
Quando costa uno stereo? Quanto costa cambiare una capote? A questo punto aprono, prendono e vanno via. Se poi sono mongoloidi che prima distruggono tutto, poi "toh, era aperta!"....
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
15-07-2010, 23:35
Solidarieta' massima, mi auguro che se dovesse mai succedermi una cosa del genere, di nn trovarre mai l'autore.......finirei in galera!!
16-07-2010, 10:10
Ma che merdoni...sorry. Ad essere onesto neanche io sapevo di questa chiusura O.O
|
« Precedente | Successivo »
|