This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
efficienza italiana vs americana (più dibattito etimologico)
MarcObollo Ha scritto:il problema è la mancanza di personale, e quello che c'è a volte manda tutti a quel paese e va in malattia,

Quando lo stipendio arriva ogni mese senza problemi e non è generato da litri di sudore della propria fronte è così.

MarcObollo Ha scritto:non arrivano fondi,come faccio ad essere efficiente senza gli strumenti di lavoro?

Se i soldi fossero investiti e non sperperati ce ne sarebbero per tutto.
[ghide=4,5,20,23:24duvzec]
MarcObollo Ha scritto:e quel farabutto di brunetta va ancora dicendo che gli statali sono dei fannulloni..

La prima parte del tuo post è la risposta.

cmq.. far.....o ad un ministro io non lo direi :roll:[/ghide:24duvzec]
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:il problema è la mancanza di personale, e quello che c'è a volte manda tutti a quel paese e va in malattia,

Quando lo stipendio arriva ogni mese senza problemi e non è generato da litri di sudore della propria fronte è così.

MarcObollo Ha scritto:non arrivano fondi,come faccio ad essere efficiente senza gli strumenti di lavoro?

Se i soldi fossero investiti e non sperperati ce ne sarebbero per tutto.

[ghide=4,5,20,23:om8nt2hj]
MarcObollo Ha scritto:e quel farabutto di brunetta va ancora dicendo che gli statali sono dei fannulloni..

La prima parte del tuo post è la risposta.

cmq.. far.....o ad un ministro io non lo direi :roll:[/ghide:om8nt2hj]
http://dizionari.corriere.it/dizionario ... utto.shtml Mrgreen Tongue

Per tutti: niente politica o chiudo, grazie.
Alberto
  Cita messaggio
http://dizionari.hoepli.it/Dizionario_I ... &lettera=F

Citazione:Persona disonesta, sleale, priva di scrupoli

:roll:
  Cita messaggio
che palle :haha: :haha:

http://it.wiktionary.org/wiki/farabutto :haha: Tongue Tongue
Alberto
  Cita messaggio
Cj, se un tuo cliente ti deve dare 2000 euro tu hai gli strumenti per ottenerli.

Se a un lavoratore dipendente bloccano il rinnovo dei contratti (scaduto nel 2009) non c'è rimedio.
E i litri di sudore della fronte sono esattamente gli stessi! O vuoi sostenere che ci sono lavori con minore dignità di altri? :a_23: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Anni fa ho lavorato per un sindacato artigiano e come rappresentante di categoria avevo a che fare con le amministrazioni pubbliche quotidianamente, poi ho lavorato anni per una amministrazione pubblica, poi per un'azienda che aveva a che fare con il pubblico. Un pò di esperienza in materia me la sono fatta......

Personalmente mi sono sempre fatto il c**o come faccio ora che ho un'attività ma ricordo un sacco di brava gente che faceva il suo lavoro con impegno e una miriade di lazzaroni da sbattere fuori a calci nel sedere!!!
Prima di lamentarsi della mancanza di fondi, peraltro in molti casi reale, ci sarebbe da far lavorare gente che ha messo le radici e succhia il denaro pubblico senza meritarlo sminuendo quella parte di lavoratori che sudano lo stipendio (certamente non da nababbi).
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Cj, se un tuo cliente ti deve dare 2000 euro tu hai gli strumenti per ottenerli.

Se a un lavoratore dipendente bloccano il rinnovo dei contratti (scaduto nel 2009) non c'è rimedio.
E i litri di sudore della fronte sono esattamente gli stessi! O vuoi sostenere che ci sono lavori con minore dignità di altri? :a_23: .

Ecco, siete a un passo dal fare la fine dei polli che, nei Promessi Sposi, Renzo porta ad Azzeccagarbugli...

Io sono molto scettico, ma finchè chi lavora nel pubblico si lamenta perchè guadagna poco e fa di meno, e finchè chi lavora in privato si lamenta che paga troppe tasse e decide di aggiungere la "furbizia" alla propria professionalità, l'Italia è S P A C C I A T A.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
TIGO Ha scritto:Cj, se un tuo cliente ti deve dare 2000 euro tu hai gli strumenti per ottenerli.

Non molti. Sono due anni che li aspetti, e la risposta è non ho soldi, mi han tagliato anche il telefono.
Aspetti e speri che prima o poi si ricordi..

TIGO Ha scritto:Se a un lavoratore dipendente bloccano il rinnovo dei contratti (scaduto nel 2009) non c'è rimedio.
.

Che in pratica cosa vuol dire? spiegamelo come se avessi 5 anni

TIGO Ha scritto:E i litri di sudore della fronte sono esattamente gli stessi! O vuoi sostenere che ci sono lavori con minore dignità di altri? :a_23: .

Non ci sono lavori più o meno dignitosi, ci sono lavoratori più o meno dignitosi.

C'è chi si fa il ***** come una capanna, sia nel pubblico che nel libero professionismo e c'è chi si fa il ***** dall'estetista nel pubblico che tanto oggi s'imbosca di quà, oggi di là, domani è in ferie, l'altro in malattia, e forse due gg su 5 è in ufficio/sede/etc che tanto i suoi dindini li prende, nel libero professionismo, se non lavori, non mangi. Wink
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:

Ecco, siete a un passo dal fare la fine dei polli che, nei Promessi Sposi, Renzo porta ad Azzeccagarbugli...

Io sono molto scettico, ma finchè chi lavora nel pubblico si lamenta perchè guadagna poco e fa di meno, e finchè chi lavora in privato si lamenta che paga troppe tasse e decide di aggiungere la "furbizia" alla propria professionalità, l'Italia è S P A C C I A T A.

Gagio, mentre scrivevo pensavo la stessa cosa. Wink .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Come si fa a dire che la motorizzazione è efficiente diomio???? Sportelli aperti per 3 ore al giorno, lentezze inusitate, pratiche sperse. L'ultima volta che ci sono andato il portiere è stato TRE minuti di orologio a guardare l'ora aspettando che scattassero le 14.30, arrivati agli sportelli, gli addetti erano ancora a prendersi i caffe, mi metto in coda e gli sportelli segnati aperti erano per metà chiusi in realtà.

Se nella fabbrica in cui lavoro qualcuno si comporta così, io gli rompo il *****, per usare un eufemismo.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio