http://www.chimeramotorservice.it/index ... epoca.html
La 500 che vedete nelle foto del link è stata ricostruita "nuova" dall'azienda stessa
dove ho curato il reparto vendite per un anno e mezzo, fino a luglio del 2009.
In quel periodo, ho visto con i miei occhi le schede di lavorazione materiali/ricambi/manodopera
per un conteggio totale di 15.000 euro.
Ovviamente la cifra era compresa di trasporto e consegna nel Principato di Monaco.
Il modello è una "D", con sportelli controvento.
TIGO Ha scritto:Comunque se proprio ti interessa la 5oo c'e n'è una semiabbandonata nel parcheggio interno del polo universitario di Novoli. :haha: .
di che colore è? ed in che punto si trova del parcheggio interno al polo universitario di Novoli?
Rob72 Ha scritto:Credo sia un ottimo affare.
Poi dopo averle rivendute, ed aver conseguito il tuo utile, potresti reinvestirlo nello stesso busines (o bisness?).
In soli 10 passaggi potresti fare una fortuna immensa (credo tu ti ci possa comprare la tua regione) come da tabella che segue.
:haha:
[ Immagine ]
Come sempre, hai tutta la mia stima.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
spiderman Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:è perfetta, ma è pur sempre una 500, sostanzialmente da guidare una m***a
Quanto ti sbagli amico.........
sinceramente non posso sopportare un cambio senza sincronizzatori
nitro-ale Ha scritto:spiderman Ha scritto:[quote="nitro-ale":29bakjm6] è perfetta, ma è pur sempre una 500, sostanzialmente da guidare una m***a
Quanto ti sbagli amico.........
sinceramente non posso sopportare un cambio senza sincronizzatori[/quote:29bakjm6]
Invece, IMHO, è proprio una figata!
Un mio amico ne ha una rimessa a nuovo col tettino apribile...
Troppo gustosa da portare (ogni tanto)....
Luca
2006-> BMW Z3 ROADSTER 1,9i 2001
2010-> BMW Z3 ROADSTER 2,2i Sport Edition 2001
L'ho vista!!!
Di fronte al caffè nel parcheggio interno del polo universitario di Novoli. Targata inizialmente FI 53 per cui deve essere del 1972, è assicurata fino al 01-01-11. Cavolo è scassatissima, carrozzeria bucata, rugginosa, sedili mangiati. Ho telefonato al meccanico il quale ha detto: "Eh vabbè sentiamo se c'è la dà per due lire non si sa mai!"
Domani io ed il meccanico faremo un sopralluogo insieme...di Domenica è l'ideale!
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
nitro-ale Ha scritto:spiderman Ha scritto:[quote="nitro-ale":2bx75wjk] è perfetta, ma è pur sempre una 500, sostanzialmente da guidare una m***a
Quanto ti sbagli amico.........
sinceramente non posso sopportare un cambio senza sincronizzatori[/quote:2bx75wjk]
E' proprio li che sta il divertimento!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
cangaceiro Ha scritto:L'ho vista!!!
Di fronte al caffè nel parcheggio interno del polo universitario di Novoli. Targata inizialmente FI 53 per cui deve essere del 1972, è assicurata fino al 01-01-11. Cavolo è scassatissima, carrozzeria bucata, rugginosa, sedili mangiati. Ho telefonato al meccanico il quale ha detto: "Eh vabbè sentiamo se c'è la dà per due lire non si sa mai!"
Domani io ed il meccanico faremo un sopralluogo insieme...di Domenica è l'ideale!
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
L'avete presa? Se è in quello stato dimenticati però di fare bisness!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
dico la mia su questa vettura che, sinceramente, non mi è nemmeno mai piaciuta.
l'unica e sola che conviene acquistare e restaurare (visto che il carrozziere, sia per l'una che per l'altra, costa sempre uguale), è la 500 D.
e già questa, come pezzi di ricambio e lamierati costa parecchio in più perché completamente diversi dalle varie e più recenti R, L, ecc.
le altre sono dei cadaveri venduti a peso d'oro grazie solo al fattore moda.
se uno ce l'ha e c'è affezionato, e la vuole restaurare ok, ma per il bisness non vale certo la pena.
'97 NA British Green
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Finalmente il primo che dice due parole sagge!
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
|