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Il Canga, il meccanico inculato ed il bisness 500 fiat.
#41
spiderman Ha scritto:Lo stemma anteriore è da cambiare (in foto sembra tutto rovinato)
L'unghia posteriore è da cambiare (va cromato)
Il sottoscocca è tutto ondulato
I sedili e l'interno in generale non è perfetto
Il pomello del cambio non è originale
La leva del freno a mano e sverniciata
La L ha sedili e pannelli portiera completamente diversi (qui posso sbagliarmi ma la mia L e tutte quelle che ho visto sono diverse da questa qui),
L'autoradio non c'era quindi non va montata
Il porta oggetti non è quello originale
Lo specchietto retrovisore non esisteva all'epoca ma ne avrei messo uno cromato.

Be nella vita ci si migliora, se la vedevi prima era molto peggio, a occhio e croce sedili compresi quanto mi costa apportare le modifiche? ma poi tu fai una valutazione per gli italiani, io la voglio vendere ad un pelle gialla e la forbice abbiamo detto è tra i 25.000 ed i 40.000 euro.

x Tiago: il mio meccanico sta contattando il proprietario di quella 500 se gliela da per 100 max 200 euro la prende dice con soldi suoi ovviamente.
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#42
cangaceiro Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Lo stemma anteriore è da cambiare (in foto sembra tutto rovinato)
L'unghia posteriore è da cambiare (va cromato)
Il sottoscocca è tutto ondulato
I sedili e l'interno in generale non è perfetto
Il pomello del cambio non è originale
La leva del freno a mano e sverniciata
La L ha sedili e pannelli portiera completamente diversi (qui posso sbagliarmi ma la mia L e tutte quelle che ho visto sono diverse da questa qui),
L'autoradio non c'era quindi non va montata
Il porta oggetti non è quello originale
Lo specchietto retrovisore non esisteva all'epoca ma ne avrei messo uno cromato.

Be nella vita ci si migliora, se la vedevi prima era molto peggio, a occhio e croce sedili compresi quanto mi costa apportare le modifiche? ma poi tu fai una valutazione per gli italiani, io la voglio vendere ad un pelle gialla e la forbice abbiamo detto è tra i 25.000 ed i 40.000 euro.

x Tiago: il mio meccanico sta contattando il proprietario di quella 500 se gliela da per 100 max 200 euro la prende dice con soldi suoi ovviamente.


Spero un giorno di conoscerti di persona e magari presentarti il Gelsi e le sue storie :haha: :haha:
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#43
cangaceiro Ha scritto:Be nella vita ci si migliora, se la vedevi prima era molto peggio, a occhio e croce sedili compresi quanto mi costa apportare le modifiche? ma poi tu fai una valutazione per gli italiani, io la voglio vendere ad un pelle gialla e la forbice abbiamo detto è tra i 25.000 ed i 40.000 euro.

x Tiago: il mio meccanico sta contattando il proprietario di quella 500 se gliela da per 100 max 200 euro la prende dice con soldi suoi ovviamente.

Non saprei quantificare i costi di ripristino. Quando feci la carrozzeria, qualche cromatura e i pannelli della mia nel 92 la spesa fu di 2.500 euro ed allora non erano pochi. Quest'estate farò smontare motore e cambio per sostituire tutto quello che c'è da sostituire. Ti dirò!

Comunque o trovi un giappo rimbambito o difficilmente riuscirai nell'impresa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
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NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#44
spiderman Ha scritto:
cangaceiro Ha scritto:Be nella vita ci si migliora, se la vedevi prima era molto peggio, a occhio e croce sedili compresi quanto mi costa apportare le modifiche? ma poi tu fai una valutazione per gli italiani, io la voglio vendere ad un pelle gialla e la forbice abbiamo detto è tra i 25.000 ed i 40.000 euro.

x Tiago: il mio meccanico sta contattando il proprietario di quella 500 se gliela da per 100 max 200 euro la prende dice con soldi suoi ovviamente.

Non saprei quantificare i costi di ripristino. Quando feci la carrozzeria, qualche cromatura e i pannelli della mia nel 92 la spesa fu di 2.500 euro ed allora non erano pochi. Quest'estate farò smontare motore e cambio per sostituire tutto quello che c'è da sostituire. Ti dirò!

Comunque o trovi un giappo rimbambito o difficilmente riuscirai nell'impresa.

capisco il collezionismo ecc ecc ma piuttosto che buttare 40.000 bombe in una 500.... e lo dico da estimatore.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#45
Figuriamoci!

Io vorrei prendere una 500 da regalare a Sunflower, fargliela verniciare del colore che vuole e fare gli interni come vuole ma per fare tutto ciò non spenderei mai più di 5000 euro. E ciò è fattibile partendo da un'auto sana.

I giappo che hanno pagato quelle cifre per una normale 500 sono dei pazzi. al massimo capisco per un'abarth o per una primissima serie in condizioni pari al nuovo, spese di trasporto comprese.
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#46
spiderman Ha scritto:Figuriamoci!

Io vorrei prendere una 500 da regalare a Sunflower, fargliela verniciare del colore che vuole e fare gli interni come vuole ma per fare tutto ciò non spenderei mai più di 5000 euro. E ciò è fattibile partendo da un'auto sana.

I giappo che hanno pagato quelle cifre per una normale 500 sono dei pazzi. al massimo capisco per un'abarth o per una primissima serie in condizioni pari al nuovo, spese di trasporto comprese.

non so le quotazioni, ma con quei soldi ci compri una elan, oppure due o tre triumph spitfire, o una 911 o ecc. ecc....
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#47
Devi considerare che i costi ti esportazione e trasporto non sono da poco e li devi sommare al valore dell'auto. In Italia una prima serie o un'abarth arrivano a superare tranquillamente i 10.000 euro se in ottimo stato
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#48
spiderman Ha scritto:Devi considerare che i costi ti esportazione e trasporto non sono da poco e li devi sommare al valore dell'auto. In Italia una prima serie o un'abarth arrivano a superare tranquillamente i 10.000 euro se in ottimo stato

ok ma sui costi di esportazione e trasporto non prendi una lira di guadagno no?
quindi parliamo di costo netto del mezzo.. se in italia una perfetta costa 10000, perchè un giapponese vorrebbe pagarla 30000? la pagherà 10000 più annessi di spedizione esportazione e vari, ma su quelli non ci si guadagna!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#49
Non so, non capisco ......... agli anni dell' universita', la mia morosa aveva la 500 giallo antinebbia, ma alla fine giravamo sempre con la mia Dyane (tetto apribile, andavi dappertutto, piu' comoda ....).
Non capisco oggi chi si compra una 500. Con un po' di buona volonta' potrei capire una 595 ..........

E comunque, se oggi la macchina dei miei sogni dovesse essere la macchina dei miei sogni di allora, non sarebbe una 500, ma una Carrera 911 RS 2.7 rigorosamente bianca con fascia laterale e cerchi Fuchs verniciati in azzurro, o una Alpine Renault 1.6 blu elettrico.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#50
La 500 in Giappone e' un culto, tanto e' vero che Fiat ha investito negli ultimi tre anni con successo.

Tutto grazie a Lupen, ma anche a Valentino Rossi

Pensate che la nuova Fiat 500 in Giappone viene prodotta addirittura nella colorazione ufficiale della Ferrari F1 e con marchi Ferrari.

ma che caxxo ne sapete voi del mercato mondiale delle macchine !!

PS. Le famiglie piu potenti del Giappone hanno almeno una Ducati o una Fiat 500 in casa
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