Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Se e' per quello che dice il gersi ........ in Giappone ho visto anche delle Gilera (500 cc, monocilindriche, assetto pistaionlo ma senza carena) che in Italia non esistono.
Ma questo sta a indicare il mito del design italiano.
Non che una vecchia 500 sia un mezzo che ha diritto ad essere storico, al di la' dell' eta'.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
P & R' Ha scritto:Non che una vecchia 500 sia un mezzo che ha diritto ad essere storico, al di la' dell' eta'.
Se "storicità" è considerato in questo ambito come sinonimo di "sportività" o "esclusività" o "eleganza" allora sicuramente no.
Ma se invece è considerato (almeno per quanto mi riguarda è così) anche in quanto rappresentativo della storia automobilistica di una nazione, allora la nuova 500 è a pieno diritto un'auto storica.
Imho.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Rob72 Ha scritto:P & R' Ha scritto:Non che una vecchia 500 sia un mezzo che ha diritto ad essere storico, al di la' dell' eta'.
Se "storicità" è considerato in questo ambito come sinonimo di "sportività" o "esclusività" o "eleganza" allora sicuramente no.
Ma se invece è considerato (almeno per quanto mi riguarda è così) anche in quanto rappresentativo della storia automobilistica di una nazione, allora la nuova 500 è a pieno diritto un'auto storica.
Imho.
Come avrai capito, per me e' solo un' auto vecchia.
Se parliamo invece di un certo modello (come accennato sopra) o di una 595 Giannini o Abarth, con magari anche un certo palmares ...... allora la cosa cambia.
Comunque non e' per far polemica.
E' per rimarcare il fatto che mi sembra che il bisniss e quindi certe quotazioni, siano legati a fatti emotivi (che non condivido) piuttosto che il valore del mezzo.
Mio cognato le vecchie 500 le compra per svuotarle e metterci su un motore Suzuki GSX1000 ....................
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Rob72 Ha scritto:Credo sia un ottimo affare.
Poi dopo averle rivendute, ed aver conseguito il tuo utile, potresti reinvestirlo nello stesso busines (o bisness?).
In soli 10 passaggi potresti fare una fortuna immensa (credo tu ti ci possa comprare la tua regione) come da tabella che segue.
:haha:
[ Immagine ]
sto crepando :haha: :haha: :haha: :haha:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
cangaceiro Ha scritto:bisness Gelsi come ha fatto il tuo amico e tu a creare ponti con il paese del sol levante?
il suo amico non saprei, ma posso dire quasi con assoluta certezza che il gelsi li ha creati usando molta fantasia....
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
approposito tu ti chiami Matsuda, sei un giapponese?