This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL
#71
mxfive Ha scritto:ragazzi chi è interessato(seriamente) venga nella sezione " gruppi d'acquisto "
...stiamo provando a fare una lista provvisoria per il gda ......vediamo quanto sconto si ottiene Wink


  Cita messaggio
#72
marvel Ha scritto:
Iperbolo Ha scritto:Ciao ragazzi...se il prezzo fosse accettabile, ci sarei anche io nel gda!
Domanda: Ma il filtro in tessuto K&N, puo essere alloggiato tranquillamente?
Spero rispondano presto alla mail...
Comunque con il filtro in tessuto ed il viagra di Bladerunner...effetto placebo o no...io sento una leggera differenza, soprattutto ai bassi...figuriamoci poi (se fosse vero) con altri 7 cavallucci in più!
Un affettuoso saluto dalla Puglia! :haha:
Iperbolo.

Dopo il filtro fai la centralina e allora si che i cavallucci arrivano....
Ciao vecchio mio, non ti sentivo da tempo! E mi fa davvero piacere averti incontrato ancora! Guru, ricorda che io, ancora non ho avuto il piacere di sbirciare sotto il tuo cofano...quel giorno a Volturino pioveva a dirotto...pertanto ti tocca tornare dalle mie parti...che poi sono anche quelle di Bladerunner e C.
Un polpeggio.
Iperbolo.
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
#73
Ciao ragazzi, non avendo avuto ancora risposta...torno a chiedervelo:
- cosa vuol dire il tetesco di Germania...quando dice La versione TUV viene fornita con un boccaglio e tubo flessibile sistema che preleva aria fredda dall'interno del parafango anteriore, simile al sistema OEM?
- il pannello in tessuto K&N, (quello che sostituisce per dimensioni quello originale) può essere alloggiato tranquillamente nel box de I.L. Motorsport? O dobbiamo comprarne uno nuovo?
- Il rumore aumenta di tanto? Ma di tanto quanto?
Che i Puffi non li sopporto!
Vi sarei grato se qualche membro erudito mi desse risposta!
E accattativill!!!
Iperbolo.
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
#74
si certo è costruito per alloggiare il filtro originale...il kn a pannello va bene
per la prima domanda sinceramente non ho capito nemmeno io...probabilmente forniranno un tubo per prelevare aria fin dall'interno della bocca
be il rumore di aspirazione rispetto all'originale credo aumenti di un bel po....non peggio di un filtro a cono...forse leggermente piu dolce Big Grin


  Cita messaggio
#75
mxfive Ha scritto:si certo è costruito per alloggiare il filtro originale...il kn a pannello va bene
per la prima domanda sinceramente non ho capito nemmeno io...probabilmente forniranno un tubo per prelevare aria fin dall'interno della bocca
be il rumore di aspirazione rispetto all'originale credo aumenti di un bel po....non peggio di un filtro a cono...forse leggermente piu dolce Big Grin
Grazie! Thumbup
Iperbolo - http://www.mx5pulpgrup.it
NB FL Vanity Leather Silver
Filtro a pannello K&N
  Cita messaggio
#76
ragazzi ma a nessuno frega niente del fatto che mettendo questo kit si è costretti ad abolile la astina che sostiene il cofano, va considerata anche la spesa per i pistoncini che francamente DETESTO!
  Cita messaggio
#77
Iperbolo Ha scritto:Ciao ragazzi, non avendo avuto ancora risposta...torno a chiedervelo:
- cosa vuol dire il tetesco di Germania...quando dice La versione TUV viene fornita con un boccaglio e tubo flessibile sistema che preleva aria fredda dall'interno del parafango anteriore, simile al sistema OEM?


Forse perche' la risposta c'era gia'... :chessygrin:
Qui trovi la versione precedente con il tubo dell'aspirapolvere:

smoke Ha scritto::chessygrin:
per adesso solo in fotografia...
http://rapidshare.com/files/408999908/N ... g_engl.doc
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#78
The Gixxer Ha scritto:ragazzi ma a nessuno frega niente del fatto che mettendo questo kit si è costretti ad abolile la astina che sostiene il cofano, va considerata anche la spesa per i pistoncini che francamente DETESTO!

e perche mai?
si fa un forellino sulla nuova basetta "reggiradiatore" Mrgreen si applica il fermo originale e via Tongue


  Cita messaggio
#79
mxfive Ha scritto:
The Gixxer Ha scritto:ragazzi ma a nessuno frega niente del fatto che mettendo questo kit si è costretti ad abolile la astina che sostiene il cofano, va considerata anche la spesa per i pistoncini che francamente DETESTO!

e perche mai?
si fa un forellino sulla nuova basetta "reggiradiatore" Mrgreen si applica il fermo originale e via Tongue
??E tu dici che chi ha realizzato gli stampi sia del Jackson che di questo si è dimenticato un banalissimo foro quadarato? Io dico che la astina non la agganci perchè tocca sulla parte di coperchio che va a pescare aria davanti al radiatore......peró se vuoi sentire Ingo di IL e chiedere visto che gia lo hai contattato per il gda......FACCI SAPERE!
  Cita messaggio
#80
non lo escluderei Big Grin
comunque sia si riguardando le foto probabilmente hai ragione Big Grin
ma per quanto mi riguarda non sarà l'astina a fermarmi Big Grin ....o nemmeno dopo 300 e passa euri stiamo li a comprare anche i pistoncini ecc ecc
si adatta in qualche modo
ipotesi......si accorcia l'asta e la si monta sul longherone laterale vicino le cerniere.....tipo fiat o qualcosa del genere Wink


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Nbfl 1.6 Kryapple 5 707 17-10-2023, 12:01
Ultimo messaggio: Kryapple
  [NB] Cold Air Intake 1,6 Saso84 11 3,444 03-10-2021, 14:59
Ultimo messaggio: Saso84
  [NB FL] Nbfl 1.6 volumetrico e cambio.... simone.manneschi 2 1,201 21-07-2021, 09:57
Ultimo messaggio: simone.manneschi
  [NB/NB FL] nb o nbfl, distribuzione a cinghia o a catena? Vincenzo16 66 34,467 16-04-2021, 20:52
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NB/NB FL] Problema a freddo NBFL 1.6 Dinamic 1 1,715 07-03-2021, 22:49
Ultimo messaggio: Dinamic
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,340 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NB/NB FL] Itb per nbfl eugekk 7 2,888 17-08-2020, 11:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Cat 200 celle nbfl michi80 11 8,129 05-08-2020, 08:23
Ultimo messaggio: Compact87
  [NB/NB FL] Scaricato pacato NBFL holy 1 1,313 30-07-2020, 16:58
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NB/NB FL] motore che tossisce nbfl Juanin 2 1,777 29-06-2020, 11:47
Ultimo messaggio: jack560r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)