grazie mille!
La ND non esiste.
GDA Coilover GAZ
|
29-07-2010, 20:08
...domando a chi gia conosce bene il Kit o meglio a chi lha montato....
MA io che ho una NA 1.8 con ABS ho problemi a montarlo? ...in alcuni Kit e specificato "abs version" ...non e che con questi non ho modo di montare il sensore o altro... sono al 100% compatibili con i blistein oroginali che ho sotto? Grazie ....aspetto risposta per dar libero sfogo alla scimmia
30-07-2010, 08:27
Mi pregio di comunicarVi che ho provveduto a rompere il porcellino allo scopo di nutrire la scimmia.
.
'92 NAClassicRed
30-07-2010, 10:31
Jacopo Ha scritto:...domando a chi gia conosce bene il Kit o meglio a chi lha montato.... Nessun problema con ABS...non sono compatibili con i bilstein originali ma intercambiabili con gli stessi, in quanto vanno a sostituire ammo e molle originali con un gruppo "ammortizzatore/molla-stretta" dotato di ghiera filettata per regolarne l'altezza da terra a proprio piacimento. N.B. il GDA dovrebbe durare fino a fine luglio...se sei interessato affrettati!! Un saluto Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
30-07-2010, 10:45
TIGO Ha scritto:Mi pregio di comunicarVi che ho provveduto a rompere il porcellino allo scopo di nutrire la scimmia. :beerchug: Grande TIGO...hai fatto la scelta giusta..io li monto in giornata!!! Dai che poi andiamo a fare gli sboroni su per l'abetone :haha: :haha: :haha:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
30-07-2010, 11:13
domanda, ma servono per forza i top mount con questi ammo?
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport Jackson Racing cold air intake system Jackson Racing cat. Gaz gold professional suspension Flyin Miata sway bars Hard dog deuce Rays volk racing TE37 15X7 .....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
30-07-2010, 11:17
coopersimo Ha scritto:domanda, ma servono per forza i top mount con questi ammo? Non penso...ma senti chi è più informato di me su NA!! Su NC non servono!!!
...WORK IN PROGRESS!!!
30-07-2010, 16:29
MG10 Ha scritto:Bartolini non sa nulla del pacco: vogliono il codice spedizione per capire dove sia. Attendo risposta da Corby.Fletch Ha scritto:non ho ancora ricevuto nulla. Che corriere vi ha consegnato? Eh no, così non va mica bene. : Mad :
La ND non esiste.
30-07-2010, 22:30
Fletch Ha scritto:MG10 Ha scritto:Bartolini non sa nulla del pacco: vogliono il codice spedizione per capire dove sia. Attendo risposta da Corby.Fletch Ha scritto:non ho ancora ricevuto nulla. Che corriere vi ha consegnato? Azz...senti corby..tienici aggiornato!!
...WORK IN PROGRESS!!!
30-07-2010, 22:43
Ragazzi...l'ho montato :beerchug: ..è stata dura ma finalmento ho fatto il lavoro..mi manca da fare gli angoli (che son tutti sballati, è diventata una drift-car da quanto è sovrasterzante :haha: ).
Prime impressioni: - la miatina non è eccessivamente rigida con ammo regolati su 14 scatti ant. e 12 post. - la precisione d'inserimento in curva è allucinante - è diventata un rasoio...non c'è paragone rispetto alla configurazione originale..sembra un'altra auto!!! - gli ammo post. cigolano un po', ma niente di grave Considerazioni: Ammo e molle sono molto + corti degli originali...l'altezza minima anteriore non è -40mm. come riscontrato da Jaco, ma -20mm. come dichiarato dalla GAZ. Infatti mi sono accorto dalle foto di Jaco che i suoi ammo ant. sono identici ai post. mentre i nostri sono diversi...deduco che mx5parts gli abbia inviato degli ammo sbagliati (spero vivamente di sbagliarmi). Comunque io l'ho abbassata di 35mm. sia ant. che post. :angel2: Volendo, come già accennato, l'abbassamento minimo è di -20mm. ant. e -5mm. post. P.S. Ho fatto anche una prova a -80mm. :haha: Era stupenda ma era alta 2/3cm. da terra P.P.S. Gli ammo post. non hanno boccole di fissaggio come i Bilstein (osceni) originali, ma dei favolosi uniball. Michele
...WORK IN PROGRESS!!! |
« Precedente | Successivo »
|