è una cosa stupida di cui non fregherà niente a nessuno...
ma stamattina c'era un pò bagnato per terra...ero in giro senza meta...ho trovato un ampio spiazzo senza ostacoli...ho disattivato per la prima volta il dsc...giu l'accelleratore, via di sterzo....e ho fatto i miei primi tondi!!! :haha: :haha: :haha: che spettacolo, mai mi sarei immaginato fosse cosi facile, è incredibile, zero slittamento, tutta trazione alle ruote, che gran macchina l'MX5! :assassin: nota buffa: essendo in zona industriale molti operai sono usciti fuori a guardare :haha: eran le 8 del mattino, mi avranno preso per pazzo :haha: e dopo 3 tondi consecutivi ho dovuto smettere perchè altrimenti avrei rovinato gli interni in pelle :deg: eh non ci sono abituato :haha:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
bene bene... ma hai una 2000 NC?
Scusa ma tu la guidi con il dsc inserito?ma come fai è inguidabile?
Io invece non ho mai fatto un tondo :oops: aspetto che le gomme si consumino ancora un pò...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
nth Ha scritto:bene bene... ma hai una 2000 NC?
si :beerchug:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Redfury Ha scritto:Scusa ma tu la guidi con il dsc inserito?ma come fai è inguidabile?
Io invece non ho mai fatto un tondo :oops: aspetto che le gomme si consumino ancora un pò...
si
inguidabile?taglia un "pochino" la potenza e basta :haha: comunque è utile il dsc nella guida di tutti i giorni, sopratutto con il bagnato...tu la guidi sempre con il dsc disinserito?
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Bhe quando non piove sempre off a perte il taglio di potenza mi corregge anche gli inserimenti in curva cioè la macchina deve fare quello che dico io non con quello che dice lei,non andiamo per niente daccordo io e il dsc....senza dsc è divertimento puro basta usare la testa quando è inserito è come guidare una noiosa berlina....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
mr.magoo87 Ha scritto:Pollo Ha scritto:è una cosa stupida di cui non fregherà niente a nessuno...
ma stamattina c'era un pò bagnato per terra...ero in giro senza meta...ho trovato un ampio spiazzo senza ostacoli...ho disattivato per la prima volta il dsc...giu l'accelleratore, via di sterzo....e ho fatto i miei primi tondi!!! :haha: :haha: :haha: che spettacolo, mai mi sarei immaginato fosse cosi facile, è incredibile, zero slittamento, tutta trazione alle ruote, che gran macchina l'MX5! :assassin: nota buffa: essendo in zona industriale molti operai sono usciti fuori a guardare :haha: eran le 8 del mattino, mi avranno preso per pazzo :haha: e dopo 3 tondi consecutivi ho dovuto smettere perchè altrimenti avrei rovinato gli interni in pelle :deg: eh non ci sono abituato :haha:
non ho capito la storia degli interni...
beh diciamo che avevo qualche problema di stomaco dovuto alla centrifuga :haha: :haha: :haha:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Redfury Ha scritto:Bhe quando non piove sempre off a perte il taglio di potenza mi corregge anche gli inserimenti in curva cioè la macchina deve fare quello che dico io non con quello che dice lei,non andiamo per niente daccordo io e il dsc....senza dsc è divertimento puro basta usare la testa quando è inserito è come guidare una noiosa berlina....
su questo hai perfettamente ragione...però quando guido rilassato è una "comodità"...poi devo ancora prenderci bene la mano, ci stò andando molto cauto :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A