il bilancio è estremamente positivo, sono parecchio soddisfatto dell'acquisto
La miatina l'ho pagata + del valore di mercato credo, ma era quella che volevo, nel colore che volevo, tenuta come volevo :chessygrin: ma mi ha già regalato tante soddisfazioni
è sempre incollata alla strada (aveva già assetto kayaba), è davvero bassa infatti devo fare moltissima attenzione ai dossi, ma in curva è una cosa indescrivibile. Il problema è che quando mi capita di guidare altre automobili mi sembra di guidare dei pulmini ultra molleggiati e ondulanti :haha:
mercoledì la porto a fare un tagliandino dei 40mila km, farò cambiare la batteria perchè la sento quasi ko quindi nn voglio rischiare
del motore sono soddisfatto, ha un bel sound (CDA BMC e scarico), come consumo ho fatto una media matematica e siamo sui 11,5-12km/l con uso città/statale
unici 2 nei (trascurabili) ho notato che il raggio di sterzo mi sembra troppo ampio per una sportiva voi che dite? vengo da una punto HGT e aveva lo sterzo + ridotto, mi piaceva di + sotto questo aspetto; il cambio ogni tanto si impunta verso la 3°-4° si può fare qualcosa visto che la porto a fare il tagliando?
l'altro giorno l'ho lavata era tutta lucida e tornando a casa sotto il sole brillava tutta e vedevo che parecchia gente si girava a guardarla :chessygrin: a me fa impazzire per la sua linea da spyderino inglese anni '60, mi ha fatto piacere ricevere tanti commenti positivi da diverse ragazze :love: insomma non sarà come una porsche per rimorchiare ma tanto io rimorchiavo già alla grande con la punto 55 :haha: :haha: :haha:
La miatina l'ho pagata + del valore di mercato credo, ma era quella che volevo, nel colore che volevo, tenuta come volevo :chessygrin: ma mi ha già regalato tante soddisfazioni
è sempre incollata alla strada (aveva già assetto kayaba), è davvero bassa infatti devo fare moltissima attenzione ai dossi, ma in curva è una cosa indescrivibile. Il problema è che quando mi capita di guidare altre automobili mi sembra di guidare dei pulmini ultra molleggiati e ondulanti :haha:
mercoledì la porto a fare un tagliandino dei 40mila km, farò cambiare la batteria perchè la sento quasi ko quindi nn voglio rischiare
del motore sono soddisfatto, ha un bel sound (CDA BMC e scarico), come consumo ho fatto una media matematica e siamo sui 11,5-12km/l con uso città/statale
unici 2 nei (trascurabili) ho notato che il raggio di sterzo mi sembra troppo ampio per una sportiva voi che dite? vengo da una punto HGT e aveva lo sterzo + ridotto, mi piaceva di + sotto questo aspetto; il cambio ogni tanto si impunta verso la 3°-4° si può fare qualcosa visto che la porto a fare il tagliando?
l'altro giorno l'ho lavata era tutta lucida e tornando a casa sotto il sole brillava tutta e vedevo che parecchia gente si girava a guardarla :chessygrin: a me fa impazzire per la sua linea da spyderino inglese anni '60, mi ha fatto piacere ricevere tanti commenti positivi da diverse ragazze :love: insomma non sarà come una porsche per rimorchiare ma tanto io rimorchiavo già alla grande con la punto 55 :haha: :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 Emerald Mica