This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 1.8 nb bilancio e impressioni personali
il 6 marce secondo me e' meglio rapportato per andare veloce, poi non mi dispiace in generale ma a velocita0 di innesti ne ho sentiti di migliori, tutto qui.
  Cita messaggio
Io ho l'NB che sottosterza, ma non per colpa mia (sottosterza in mano a tutti quelli che l'hanno provata, a meno che non fai davvero l'asino con shift lock :hahaSmile... ho gli angoli da rifare ormai da mesi!!!
Alberto
  Cita messaggio
in effetti dovrei rifare anche i miei dato che sottosterza un pochino
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
Il cambio è una fucilata, molti sostengono che come manovrabilità il 5 sia meglio del 6......fossi in te proverei a cambiare l'olio! Concordo su tutto il resto, purtroppo l'NB 1.800 monta l'impiantino della 1.600, solo con l'NBFL hanno implementato l'impianto maggiorato (che comunque non è eccezionale).
  Cita messaggio
Riguardo il cambio si riferisce agli innesti talvolta imprecisi e alla rapportatura, migliorabile..
Ti quoto.. perchè so che per il resto lo reputi adorabile come me, con quel pomello perfetto, vicino al volante, puramente meccanico che si sente l' ingranamento sulle dita, e con quella corsa corta.. :love:

Per quanto riguarda l' Auto, come te (lo farai presto).. ho già corso ad alcuni "ripari" per rendarla Ancora migliore..

Riguardo i freni.. metti su dei dischi da 270 delle versioni sportive o LE 1800, pastiglie EBC redstuff, ed il gioco è fatto!
(per esperienza personale mi trovo molto bene..)
Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
ottimo consiglio mi metto in cerca di dischi etc.......
  Cita messaggio
mmmh :roll:
dalla tua recensione gia' vedo nel tuo futuro:
- cambio a 6 marce
- freni della sport
- assetto

:haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
non hai visto male, fratello giallo ha buona vista!!
  Cita messaggio