il 6 marce secondo me e' meglio rapportato per andare veloce, poi non mi dispiace in generale ma a velocita0 di innesti ne ho sentiti di migliori, tutto qui.
Mx5 1.8 nb bilancio e impressioni personali
|
02-02-2010, 00:55
Io ho l'NB che sottosterza, ma non per colpa mia (sottosterza in mano a tutti quelli che l'hanno provata, a meno che non fai davvero l'asino con shift lock :haha... ho gli angoli da rifare ormai da mesi!!!
Alberto
02-02-2010, 01:00
in effetti dovrei rifare anche i miei dato che sottosterza un pochino
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
02-02-2010, 01:13
Il cambio è una fucilata, molti sostengono che come manovrabilità il 5 sia meglio del 6......fossi in te proverei a cambiare l'olio! Concordo su tutto il resto, purtroppo l'NB 1.800 monta l'impiantino della 1.600, solo con l'NBFL hanno implementato l'impianto maggiorato (che comunque non è eccezionale).
02-02-2010, 01:20
Riguardo il cambio si riferisce agli innesti talvolta imprecisi e alla rapportatura, migliorabile..
Ti quoto.. perchè so che per il resto lo reputi adorabile come me, con quel pomello perfetto, vicino al volante, puramente meccanico che si sente l' ingranamento sulle dita, e con quella corsa corta.. :love: Per quanto riguarda l' Auto, come te (lo farai presto).. ho già corso ad alcuni "ripari" per rendarla Ancora migliore.. Riguardo i freni.. metti su dei dischi da 270 delle versioni sportive o LE 1800, pastiglie EBC redstuff, ed il gioco è fatto! (per esperienza personale mi trovo molto bene..)
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250 non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida [Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg] "Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario Castiglion Fiorentino, febbraio 2009 ..oltre 80 MX-5
02-02-2010, 14:29
mmmh :roll:
dalla tua recensione gia' vedo nel tuo futuro: - cambio a 6 marce - freni della sport - assetto :haha: :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Nd: uscita post nevicata, impressioni |
30-12-2020, 23:09 Ultimo messaggio: rider one |
||||
Impressioni post montaggio roll bar |
02-08-2011, 19:44 Ultimo messaggio: omermon |
||||
appena ritirata: prime impressioni |
11-01-2011, 01:48 Ultimo messaggio: desertbug |
||||
Impressioni ed invidia. |
22-12-2010, 08:34 Ultimo messaggio: Edo |
||||
La mia NC con i coilover GAZ - FOTO + IMPRESSIONI |
23-06-2010, 23:48 Ultimo messaggio: MG10 |
||||
NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni |
22-05-2010, 12:15 Ultimo messaggio: belushi65 |
||||
bilancio dei primi 2 mesi di mx-5 |
29-03-2010, 00:15 Ultimo messaggio: .SharK |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)