This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
Faccio ancora in tempo per fare l'acquisto o è ormai tutto chiuso????
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:Faccio ancora in tempo per fare l'acquisto o è ormai tutto chiuso????

Sul sito di Corby ho visto che sono rincarati sensibilmente Banghead ...482 sterline comprese di spedizione..vedi un po' se ti conviene (è sempre sensibilmente meno di mx5parts)
eccoti il link: http://www.corbymotorsport.com/mx5itali ... _2149.html

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Be si anche perchè in giro sono più cari. Qual'è il nome che devo inserire per "autenticare" la mia appartenenza a MX5italia? chiedo per non sbagliare....
  Cita messaggio
FATTOOOOOOOO.

In ritardo ma acquistati. E spero per fine agosto di poterli provare.

SPERIAMO TUTTO BENE
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:FATTOOOOOOOO.

In ritardo ma acquistati. E spero per fine agosto di poterli provare.

SPERIAMO TUTTO BENE

Scusami Peppe ma non ero al pc...comunque vedo che hai già risolto :plus1: :beerchug:
Non te ne pentirai... :angel2:

Michele
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Ha risposto Corby:

Lorenzo,

Please bear with us, GAZ are a very popular make and struggle to keep up
with demand at times. We are chasing them daily for all our outstanding
orders.
Regards

Mike

Deduco non li abbiano ancora spediti, visto che sul loro sito l'ordine risulta ancora processing
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Ha risposto Corby:

Lorenzo,

Please bear with us, GAZ are a very popular make and struggle to keep up
with demand at times. We are chasing them daily for all our outstanding
orders.
Regards

Mike

Deduco non li abbiano ancora spediti, visto che sul loro sito l'ordine risulta ancora processing

No...vai tranquillo che dovrebbe averli spediti, in quanto anche per me che li ho già ricevuti da una settimana il sito indica ancora processing come stato dell'ordine. Attendi qualche altro giorno... Wink
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Se anche a te, che li hai ricevuti da una settimana e li hai persino già montati, indica "processing" allora non sto per niente tranquillo. Smile
Non ho alcuna fretta di averli, vorrei solo non aver mandato in fumo quasi 600 euri. E' per questo che avrei voluto conoscere il tracking number, cosa che invece mi è stata negata.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Se anche a te, che li hai ricevuti da una settimana e li hai persino già montati, indica "processing" allora non sto per niente tranquillo. Smile
Non ho alcuna fretta di averli, vorrei solo non aver mandato in fumo quasi 600 euri. E' per questo che avrei voluto conoscere il tracking number, cosa che invece mi è stata negata.

Hai pienamente ragione...prova a contattare la GAZ stessa all'indirizzo che trovi quì:
http://www.gaz-shocks.co.uk/contact.html
..se non ti rispondono prova a telefonargli!
Cerca di farti dare il codice di spedizione che hanno sicuramente, in quanto hanno spedito il pacco a casa mia direttamente loro.
Fammi sapere
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Ah raga mi state facendo venire l'ansia, io che li ho ordinati giusto ieri. Miiiiiiiiiiiiiii
  Cita messaggio