Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
NA 1.6 90cv (1995-1998)
NA 1.8 130cv (1995-1998)
NB 1.6 110cv (1998-2000)
NB 1.8 140cv (1998-2000)
NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC 1.8 126cv (2005-2010)
NC 2.0 160cv (2005-2010)
RC 1.8 126cv (2005-2010)
RC 2.0 160cv (2005-2010)
NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
ND 1.5 131cv (2015-...)
ND 2.0 160cv (2015-...)
ND 2.0 184cv (2019-...)
ND RF 1.5 131cv (2017-...)
ND RF 2.0 160cv (2017-...)
ND RF 2.0 184cv (2019-...)
Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Possiedo un'altra autovettura
Sono in cerca di una Mx-5
Florinda? Ha scritto:Stasera non so se uscire con la NA o con l'Atos Prime (si...guido anche un minibus Hyundai..e pure rosso!).
Secondo voi è meglio un'auto col tetto che però ha più probabilità di ribaltarsi, o una senza che però è incollata a terra?
Dubbio amletico :haha:
CJ_ Ha scritto:[quote="Florinda?":2fq6tfqy]Stasera non so se uscire con la NA o con l'Atos Prime (si...guido anche un minibus Hyundai..e pure rosso!).
Secondo voi è meglio un'auto col tetto che però ha più probabilità di ribaltarsi, o una senza che però è incollata a terra?
Dubbio amletico :haha:
Dipende cosa devi fare.. :a_36:[/quote:2fq6tfqy]
:roll:
Scelgo comunque l'NA. Va bene per tutto :haha:
p.s. stasera si suona! Basso, amplificatore e birrette ci entrano comodamente sulla emmeunina
Quanto mai ho letto ste discussioni,ho cominciato da quella con quella foto terribile postata in prima pagina da chi ha aperto il trhead,in questo..ma mmiinkia. Non ci ho mai voluto pensare ma adesso mi avete proprio turbato.. quindi i rollbar della NC non sono "attivi"? Pensate che quando l'ho presa,il venditore mi aveva detto che si sarebbero alzati in caso di ribaltamento...se non è vero perchè mi ha raccontato una baggianata simile? Domani mattina spero di alzarmi dal letto e di dimenticare tutto questo!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
.SharK Ha scritto:In questo thread avevo postato le foto del telaio + rollbar se non ricordo male.... ovviamente sono statici!
Anche se qualcuno non è d'accordo speravo il contrario.. amen. Grazie per la conferma.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
l'unica soluzione è questa.........
[ATTACH=CONFIG]4028[/ATTACH]
se non è sicura questa.......è più facile che ti si infili la cravatta nelle cinghie....
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1990, made at the Hiroshima plant.
It was the 7598th car made in the 1st production year. 06/89
stedomanda Ha scritto:l'unica soluzione è questa.........
[ATTACH=CONFIG]4028[/ATTACH]
se non è sicura questa.......è più facile che ti si infili la cravatta nelle cinghie....
è uno spettacolo! :haha:
..la mia è un suv a confronto!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
marcez Ha scritto:Quanto mai ho letto ste discussioni,ho cominciato da quella con quella foto terribile postata in prima pagina da chi ha aperto il trhead,in questo..ma mmiinkia. Non ci ho mai voluto pensare ma adesso mi avete proprio turbato.. quindi i rollbar della NC non sono "attivi"? Pensate che quando l'ho presa,il venditore mi aveva detto che si sarebbero alzati in caso di ribaltamento...se non è vero perchè mi ha raccontato una baggianata simile? Domani mattina spero di alzarmi dal letto e di dimenticare tutto questo!
1) per vendertela
2) è un venditore, ovvero ignora
Fletch Ha scritto:1) per vendertela
2) è un venditore, ovvero ignora
Questo è poco ma sicuro,li conosco molto bene e potrei aggiungere molte altre cose a riguardo.. a parte questo che davo per scontato era una domanda fatta per magari mettere in dubbio la cosa e magari scoprire alla fine che aveva ragione lui ma niente,dalla foto di Alberto si capisce bene,peccato.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
secondo me è tutta voglia di roll bar...
sono "scuse" che cerchiamo per legittimarci a montare qualcosa di illegale, per poter criticare la legge italiana o per mettere qualcosa che renda granitico il telaio...
...e la cosa peggiore è che non mi dispiace affatto XD
Davide Trilogy 1.6 (314/333)
"Alcuni dicono che la mia miata è scomoda, rigida e rumorosa. E' vero, e ha tutta una serie di altre qualità"