Ecco le risposte che ho ricevuto a seguito di vendita di mezzi quali veicoli.
I messaggi che seguono sono in ordine cronologico:
Ciao Sig.
Ti ho inviato un messaggio di vendere moto e vorrei sapere prima se è in buone condizioni, perché mi interessa. Io sono in Africa, più precisamente in Costa d'Avorio e per me la distanza non è un problema ma prima il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul tuo conto.
per quanto riguarda il trasporto di moto ti darò ulteriori informazioni se siete d'accordo per la procedura di pagamento tramite bonifico bancario.
la ringrazio e sto aspettando la risposta.
Per prendere la macchina ci sono problemi perché ho amici soltanto
un'agenzia di trasporto qui, e precedentemente il denaro arriva sul vostro conta
5 giorni dopo l'agenzia di trasporto potrà prendere contatta con voi per
prendere la macchina.
ma quando il trasferimento sarà in corso, noi due si firmerà un contratto di vendita. ma è che devo pagare una somma per prendere la macchina. ciò che è
il vostro completa prezzo?
grazie di rispondermi ed anche farmi pervenire le vostre coordinate
bancario
fare il pagamento:
CODICE IBAN
CODICE BIC
NOME ED INDIRIZZO DELLA VOSTRA BANCA
NOME TITOLARE DEL CONTO
COME IL VOSTRO PREZZO FINALE
grazie ancora di riservarmi la macchina
I messaggi che seguono sono in ordine cronologico:
Ciao Sig.
Ti ho inviato un messaggio di vendere moto e vorrei sapere prima se è in buone condizioni, perché mi interessa. Io sono in Africa, più precisamente in Costa d'Avorio e per me la distanza non è un problema ma prima il pagamento deve essere effettuato tramite bonifico bancario sul tuo conto.
per quanto riguarda il trasporto di moto ti darò ulteriori informazioni se siete d'accordo per la procedura di pagamento tramite bonifico bancario.
la ringrazio e sto aspettando la risposta.
Per prendere la macchina ci sono problemi perché ho amici soltanto
un'agenzia di trasporto qui, e precedentemente il denaro arriva sul vostro conta
5 giorni dopo l'agenzia di trasporto potrà prendere contatta con voi per
prendere la macchina.
ma quando il trasferimento sarà in corso, noi due si firmerà un contratto di vendita. ma è che devo pagare una somma per prendere la macchina. ciò che è
il vostro completa prezzo?
grazie di rispondermi ed anche farmi pervenire le vostre coordinate
bancario
fare il pagamento:
CODICE IBAN
CODICE BIC
NOME ED INDIRIZZO DELLA VOSTRA BANCA
NOME TITOLARE DEL CONTO
COME IL VOSTRO PREZZO FINALE
grazie ancora di riservarmi la macchina