Piano con le offese ehh
Io l'AUDI ce l'ho,e posso parlarne solo che bene.
Vabbe,e una 80 dell'93,pero e un mulo (e la uso come tale,per lavoro) ,mai un problema (218 000 km) a parte i materiali di consumo.Consumi da incrociatore da battaglia :oops: pero carrozzeria senza un filino di ruggine (e se ne sta fuori alle intemperie poverina) ed interni ne sbiaditi ne crepati ne consunti.
Con 100 cv non puoi pretendere che sia sportiva,anzi,da il meglio di se tra i 1500 e i 4000 giri (ocio che e un 1600 benzina),insomma,una tranquilla auto da famiglia.Comoda,spaziosa,silenziosa,posizione di guida rilassante (abbastanza bassa come seduta),ottima visibilita,la postaggi un qualsiasi buco che sia almeno di 6 cm piu grande di lei e nelle strade provinciali con ampie curve mantiene buone medie,fondamentalmente neutra,al limite giochi un po tra tiro e rilascio,ottima in autostrada ma su stardine di montagna
Un chiodo in salita e di un frustrante in discesa
.Sterzo buono grazie all'idroguida (quella vera),comunica abbastanza e di discreta precisione.cambio corto e secco (non e quello dell'NC ma si difende bene).Buoni freni anche se non farai mai staccate al limite,non e salutare :angel2: .
In sintesi un ottima auto di famiglia (3-4 persone) con un capiente bagagliaio,che diventa enorme abassando i schienali del divanetto posteriore (ci abbiam dormito con la siura,e al contrario dell'NC,ci abbiam fatto pure i compiti a casa :oops: :a_35: ).
Cosa dire dell'NC che gia non sapete?
Ultimamente abbiam fatto un due zingarate in giro per i passi Dolomitici ,una da 1038 km in 3 giorni (Tolmezzo,passo Mauria,cortina,passo Pordoi e un altro che adesso non mi ricordo,Canazei (pernottamento) ,val di Fassa,Ora,Trento,Desenzano (visita a spidermen :haha: ) Bassano del Grappa (pernottamento),monte Grappa,Feltre,Belluno,Longarone,Erto,Casso,lago di Barcis e a casa) e una da 600 km (colli orientali,Rezia,canal del Ferro,Cave del Predil,Bovez,passo del Vrsic,Jesenice,lago di Bohinj (pernottamento),Podbrdo,Idria,Nanos (40 km di sterrato :oops: ) e a casa.Goduria a mille,unico difetto...gratta sotto
(piu una piccola difficolta a sendere dall'auto,ma e piu giusto dire alzarsi dall'auto :chessygrin: )
Riguardo la Golf GTI,se volete umiliarlo ed avete la possibilita di scegliere il campo di battaglia....un budello di strada in discesa con curva controcurva ed annesso tornante (modello cavatappi)....
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."