ciao, credo che questo e il posto giusto per presentarla (se no prego i mod di spostare da un altra parte).
ecco la mia sunburst del 1990
la mia NA
|
11-08-2010, 20:32
ciao, credo che questo e il posto giusto per presentarla (se no prego i mod di spostare da un altra parte).
11-08-2010, 21:34
Bella la miata e soprattutto le foto wow...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T EX MX5 NCFL 20th Anny EX MX5 NB-FL TRILOGY Sodalizio Triveneto MX5
11-08-2010, 21:46
hehe grazie a tutti, si le foto sono rittocate un po, pero sono vecchie di un paio di mesi
ne faro delle nuove tempo permettendo @ 313x la location e il castello Socerb circa 15 minuti dal confine italiano (20 min da Trieste). Volevo chiedere una cosa, quasi una volta a settimana vedo una NB nera italiana che va verso Portorose (di solito con il tettuccio chiuso) e qualcuno del forum? E adesso che e stagione vedo una NC italiana al giorno devo dire pero che tutti con il tetto aperto e salutano quando li saluto con gli occhioni della mia NA )
12-08-2010, 11:34
ancora complimenti , molto belle anche le foto :beerchug:
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
12-08-2010, 12:42
In un primo momento,vedendo le prime due foto mi ha preso un po d'invidia.
Ma vara sto mus ,xe anda fin in scozia con quela zavata ....figo. :haha: Bellissime foto,sembra veramente la scozia e non il rudere sopra trieste (nb:mi sa che e un ristorante...) Mulo,kaj bi reku ce s bi kdaj nejdli u ksnin kraji z en spriz? :beerchug:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
12-08-2010, 13:03
RobyTs Ha scritto:In un primo momento,vedendo le prime due foto mi ha preso un po d'invidia. hahahah magari!! va be in scozia no pero a settembre Essen e olanda Ja ni problema!! ?e bo žena pustila :fuite: :beerchug: |
« Precedente | Successivo »
|