This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia NA
#1
ciao, credo che questo e il posto giusto per presentarla (se no prego i mod di spostare da un altra parte).
ecco la mia sunburst del 1990 Smile
[Immagine: mazda-2010-foto_7914805_17392580_17894673.jpg]
[Immagine: mazda-2010-foto_7914805_17392580_17894678.jpg]
[Immagine: mazda-2010-foto_7914805_17392580_17894701.jpg]
[Immagine: mazda-2010-foto_7914805_17392580_17894759.jpg]
[Immagine: mazda-2010-foto_7914805_17392580_18024502.jpg]
[Immagine: mazda-2010-foto_7914805_17392580_18030654.jpg]
  Cita messaggio
#2
complimenti Cool
  Cita messaggio
#3
un maniaco dell'hdr? Mrgreen
  Cita messaggio
#4
ma che bella!!!!
  Cita messaggio
#5
Bella la miata e soprattutto le foto wow...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#6
hehe grazie a tutti, si le foto sono rittocate un po, pero sono vecchie di un paio di mesi Smile
ne faro delle nuove tempo permettendo Smile
@ 313x la location e il castello Socerb circa 15 minuti dal confine italiano (20 min da Trieste).

Volevo chiedere una cosa, quasi una volta a settimana vedo una NB nera italiana che va verso Portorose (di solito con il tettuccio chiuso) e qualcuno del forum?
E adesso che e stagione vedo una NC italiana al giorno Big Grin devo dire pero che tutti con il tetto aperto e salutano quando li saluto con gli occhioni della mia NA Smile)
  Cita messaggio
#7
ancora complimenti , molto belle anche le foto :beerchug:


Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#8
Spettacolo, che bella!
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#9
In un primo momento,vedendo le prime due foto mi ha preso un po d'invidia.
Ma vara sto mus Shock ,xe anda fin in scozia con quela zavata Banghead ....figo. Cool :haha:

Bellissime foto,sembra veramente la scozia e non il rudere sopra trieste (nb:mi sa che e un ristorante...)



Mulo,kaj bi reku ce s bi kdaj nejdli u ksnin kraji z en spriz? :beerchug:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#10
RobyTs Ha scritto:In un primo momento,vedendo le prime due foto mi ha preso un po d'invidia.
Ma vara sto mus Shock ,xe anda fin in scozia con quela zavata Banghead ....figo. Cool :haha:

Bellissime foto,sembra veramente la scozia e non il rudere sopra trieste (nb:mi sa che e un ristorante...)



Mulo,kaj bi reku ce s bi kdaj nejdli u ksnin kraji z en spriz? :beerchug:

hahahah Big Grin magari!! va be in scozia no pero a settembre Essen e olanda Tongue

Ja ni problema!! Smile ?e bo žena pustila Big Grin :fuite: :beerchug:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)