basta ducati ho già dato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
-PEWO- Ha scritto:basta ducati ho già dato...
Ducati è cambiata in modo abissale negli ultimi anni...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Quando ho preso la mia prima Ducati, un Monster 600 a carburatori del 2000, tutti mi davano del pazzo. Ci ho fatto 25.000 km senza il minimo problema. Poi ho preso un 900 i.e. del 2002 ed anche con quello non ho mai avuto il minimo problema.
Entrambe rivendute con ottima tenuta del prezzo. Nulla da ridire, ricomprerei Ducati ad occhi chiusi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
-PEWO- Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: sei uno scasso ...e ti quoto....
... suvvia... non perdiamoci in chiacchiere... hai già ordinato la Street? :a_35:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
...emmm mi son fatto prendere anche da un'altra soluzione..... " brutale".... sapevo che alla fine sarebbe andata a finire così!!!...vado a vederla... domani
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Bellissima.
Occhio ai ricambi..mi han detto cose strane in-a-Lotus-style (non verificate di persona)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
-PEWO- Ha scritto:...emmm mi son fatto prendere anche da un'altra soluzione..... " brutale".... sapevo che alla fine sarebbe andata a finire così!!!...vado a vederla... domani
... io direi di andare a provare il tricilindrico. :|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero