This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio amletico..... street triple o...
basta ducati ho già dato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:naked/motard? ergo aprilia dorsoduro?
http://www.maxmoto.co.uk/images/Aprilia ... %20750.jpg

Dicono sia molto comoda........ : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:basta ducati ho già dato...

Ducati è cambiata in modo abissale negli ultimi anni...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Quando ho preso la mia prima Ducati, un Monster 600 a carburatori del 2000, tutti mi davano del pazzo. Ci ho fatto 25.000 km senza il minimo problema. Poi ho preso un 900 i.e. del 2002 ed anche con quello non ho mai avuto il minimo problema.
Entrambe rivendute con ottima tenuta del prezzo. Nulla da ridire, ricomprerei Ducati ad occhi chiusi!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: sei uno scasso ...e ti quoto....

... suvvia... non perdiamoci in chiacchiere... hai già ordinato la Street? :a_35:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
...emmm mi son fatto prendere anche da un'altra soluzione..... " brutale".... sapevo che alla fine sarebbe andata a finire così!!!...vado a vederla... domani
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
Bellissima.
Occhio ai ricambi..mi han detto cose strane in-a-Lotus-style (non verificate di persona)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:...emmm mi son fatto prendere anche da un'altra soluzione..... " brutale".... sapevo che alla fine sarebbe andata a finire così!!!...vado a vederla... domani

... io direi di andare a provare il tricilindrico. :|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Bellissima.
Occhio ai ricambi..mi han detto cose strane in-a-Lotus-style (non verificate di persona)

... e dimmi un pò?...devo sapere tutto prima di comprare!

Cita messaggio
flower Ha scritto:
-PEWO- Ha scritto:...emmm mi son fatto prendere anche da un'altra soluzione..... " brutale".... sapevo che alla fine sarebbe andata a finire così!!!...vado a vederla... domani

... io direi di andare a provare il tricilindrico. :|

...si ma non compro domani....provo anche il 3 cilindri " deve essere colpo di fulmine!", mi spiego !?!.... poi a novenbre-dicembre decido!!!

Cita messaggio