This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5 - nuove immagini
ago88 Ha scritto:Sono 3 anni che continuo a rimandare l'acquisto della ps3 e adesso penso solo a quando arriverà il GT5bundle pack.. sbav*

Io ho la PS3 da circa 6 mesi e non ho nessun gioco.
La uso per come media station (credo si dica così) ed è ottima
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
humm... media station.. si possono pure registrare i programmi della tv ( SKY ) ??
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Questa fiorecla non è chi pensate voi, mi sa Big Grin Big Grin Big Grin
Non tenere in sospeso le nostre vite così, liberaci da questo tarlo che ci distrugge l'esistenza...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:Sono 3 anni che continuo a rimandare l'acquisto della ps3 e adesso penso solo a quando arriverà il GT5bundle pack.. sbav*

A proposito di bundle..

http://www.engadget.com/2010/08/18/ps3-g...ch-bundle/

Potrebbe essere la volta buona che la compro. Lol

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:A proposito di bundle..

Maronna, ma è urenda! Pare uscito da quella officina col tizio che verniciava qualsiasi particolare... Quindi il 3 Novembre è la data ufficiale?!? Ci crediamo?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
Tiro! Ha scritto:A proposito di bundle..

Maronna, ma è urenda! Pare uscito da quella officina col tizio che verniciava qualsiasi particolare... Quindi il 3 Novembre è la data ufficiale?!? Ci crediamo?

ufficiale. Per il Giappone. Banghead

Dal sito dove ho trovato info:
"It was first revealed in 2006, it took Sony years to develop it, but now we finally have a release date (at least for Japan): Gran Turismo 5 will go on sale in this country on November 3. And not too surprisingly, Sony Japan will be offering a special bundle that includes a PS3 in an “original” color, namely Titanium Blue.
The console in the so-called Gran Turismo 5 Racing Pack will have a 160GB HDD on board, a Dualshock 3 controller, and a limited edition of the game. This limited edition not only comes with a 308-page “Gran Turismo Magazine” but also gives buyers the chance to download 5 special cars to use in the game: Audi R10 TDI, Honda NSX GT500, Mercedes-Benz SLS AMG, Nissan GT-R GT500, and McLaren F1."

Quindi la cosa bella del bundle è quella che dovrebbe consentire di scaricarsi le auto citate. :roll:
Anche se mi sembra stranissimo che di default non ci sia l'SLS AMG. :roll:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
L' SLS AMG è stata sceltacome auto che rappresente GT5 sarebbe una cazzata se non ci fosse nel gioco!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:ufficiale. Per il Giappone. Banghead

Dal sito dove ho trovato info:
"It was first revealed in 2006, it took Sony years to develop it, but now we finally have a release date (at least for Japan): Gran Turismo 5 will go on sale in this country on November 3. And not too surprisingly, Sony Japan will be offering a special bundle that includes a PS3 in an “original” color, namely Titanium Blue.
The console in the so-called Gran Turismo 5 Racing Pack will have a 160GB HDD on board, a Dualshock 3 controller, and a limited edition of the game. This limited edition not only comes with a 308-page “Gran Turismo Magazine” but also gives buyers the chance to download 5 special cars to use in the game: Audi R10 TDI, Honda NSX GT500, Mercedes-Benz SLS AMG, Nissan GT-R GT500, and McLaren F1."

Quindi la cosa bella del bundle è quella che dovrebbe consentire di scaricarsi le auto citate. :roll:
Anche se mi sembra stranissimo che di default non ci sia l'SLS AMG. :roll:
Su un altro sito ho trovato che fosse 3 novembre per JP e EU... Mah, vedremo, io continuo a puntare natale... A leggere direttamente sul sito di gran turismo, dicono che ci saranno 3 versioni di GT5 in EU e quelle più fighe avranno delle auto speciali, ma mi pare di capire che siano le versioni "stealth" di alcune vetture... saranno in livrea nero opaco speciale, dubito che facciano la cazzata di non dare vetture...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Altri problemi per GT5 (aka Gran compromesso 5)
http://corrierefiorentino.corriere.it/fi...5912.shtml
Quando [...] ci rivolgiamo l'uno all'altro per chiedere consiglio, riduciamo il numero dei nostri nemici. (cit.)
La perplessità è l'inizio della conoscenza. (cit.)
Citazioni di Kahlil Gibran

http://www.greenpeace.it/stopnucleare/
  Cita messaggio
si ho letto l'articolo.... secondo me non sequestreranno un bel nulla... al massimo gli faranno togliere le bandiere delle casate...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio