This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuove accise sui carburanti da oggi!
#21
[Slide];240442 Ha scritto:va be ma si trova a 1.40 anche in italia.
il problema è la vpower che i ladri mettono a 1.60 :|

Slide, la V-Power non ti obbliga nessuno a metterla, la verde se vuoi andare avanti si, ergo se puoi permetterti la V-Power buon per te, ma non bollare come ladri coloro i quali avendo prodotto una benzina performante spendendo dei bei soldini in ricerca, te la vendono al prezzo che più gli aggrada. Thumbdown
  Cita messaggio
#22
Speriamo che un pò di barboni se ne stiano a casa invece di intasare le strade coi loro rottami....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#23
Bluvertigo Ha scritto:Slide, la V-Power non ti obbliga nessuno a metterla, la verde se vuoi andare avanti si, ergo se puoi permetterti la V-Power buon per te, ma non bollare come ladri coloro i quali avendo prodotto una benzina performante spendendo dei bei soldini in ricerca, te la vendono al prezzo che più gli aggrada. Thumbdown
ehm no, il prezzo che piu gli aggrada dovrebbe essere 6centesimi in piu della benza normale, non quello che gli pare a loro.

sulla 100ottani della eni sono sicuro che è cosi
  Cita messaggio
#24
[Slide];240567 Ha scritto:ehm no, il prezzo che piu gli aggrada dovrebbe essere 6centesimi in piu della benza normale, non quello che gli pare a loro.

sulla 100ottani della eni sono sicuro che è cosi

La 100 ottani della Eni NON E' la V-power. Poi sti 6 centesimi da dove uscirebbero? Perchè proprio 6 e non 10 o 3. Si chiama libero mercato: realizzo una benzina particolare e te la vendo al prezzo che decido, in modo che sia più cara di quella normale ma non così cara da renderla inaccessibile al grande pubblico. Nessuno ti obbliga a comprarla....l'Italia è piena di pompe di verde o gasolio o altro. Non ti garba il prezzo di V-power, non la compri. L'equazione è semplice.
  Cita messaggio
#25
[Slide];240442 Ha scritto:va be ma si trova a 1.40 anche in italia.
il problema è la vpower che i ladri mettono a 1.60 :|

dimmi dove che vado a farci il pieno! da me con una raffineria ENI a 80 km da casa, la pago più di uno che vive a 700km da casa mia! oggi fatta a 1.57 benza normale si intende...
MF!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#26
Visto che succede a comperare auto aspirate a benzina !!!!
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
#27
ma andiamo tutti a roma con le mazdine e campeggiamogli in piazzetta!!!
  Cita messaggio
#28
Vash87 Ha scritto:Visto che succede a comperare auto aspirate a benzina !!!!

Hahahaha! Per questo bisognerebbe andare tutti in autobus! Sapete dove se le metterebbero le loro accise?

Comunque se si decide di andare a parcheggiare davanti al Parlamento faccio il pieno volentieri!
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#29
[Slide];240442 Ha scritto:va be ma si trova a 1.40 anche in italia.
il problema è la vpower che i ladri mettono a 1.60 :|

certo anche a livigno la pago 1.15 ma non ci vado tutti i giorni.
Quanto il cambio con il franco era costante, prima di questa impennata perchè tutti stanno portando in territorio elvetico i propri soldi (e se continua così, mi ci faccio pure io un pensierino), la benzina mi costava 1.25/1.28 €/litro quando andava male.

la 98 ottani sempre in Ch la si paga circa 4 centesimi in più, circa!
  Cita messaggio
#30
MarcObollo Ha scritto:dimmi dove che vado a farci il pieno! da me con una raffineria ENI a 80 km da casa, la pago più di uno che vive a 700km da casa mia! oggi fatta a 1.57 benza normale si intende...
MF!
qui da me nelle pompe ENI ed ERG nell'orario di chiusura fanno il -10... sperando che non siano taroccate le pompe...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuove regole revisione ministeriale dal 2018 freddy91 37 14,367 11-06-2017, 22:23
Ultimo messaggio: freddy91
  Considerazioni sulle nuove norme relative all'omicidio stradale Rob72 43 7,505 16-04-2016, 09:47
Ultimo messaggio: omermon
  Oggi a Roma Hammer® 7 2,142 24-11-2014, 12:08
Ultimo messaggio: Hammer®
  Oggi Matsuda 18 3,221 17-04-2013, 12:23
Ultimo messaggio: Gagio
  Sul 24 ore di oggi..... -malleus- 21 4,018 27-11-2012, 11:51
Ultimo messaggio: Dangerfield78
  Le nuove province italiane Matsuda 27 3,399 04-11-2012, 15:45
Ultimo messaggio: MongolRally
  A grande richiesta! discussione sul colore del cielo oggi P&R 7 2,173 06-10-2012, 15:49
Ultimo messaggio: P&R
  Le 25 migliori auto secondo Playboy USA, dal dopoguerra ad oggi, Miata 21° ilmangj 15 3,530 27-06-2012, 09:06
Ultimo messaggio: Enrico
  Oggi ho iniziato cosi, e voi? Ratapignata 18 3,125 13-06-2012, 21:10
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Consegnato.com: da oggi con 20% extra Flex 172 24,666 04-05-2012, 12:31
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)