This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dubbio amletico..... street triple o...
Mi state facendo venire voglia di riprendere le due ruote......

Pensare che due mesi fa mi hanno offerto una Brutale 910 da targare a 8K euro....... Banghead
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
..DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!?!?! : Andry : : Andry : ...e guarda un pò ...se hai un'altra occasione per le mani che vengo a farti una visitina!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
... se vuoi provare la Triumph ti consiglio di andare da Happy moto e chiedere di Piero...
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
si me l'ha consigliato anche un mio collega che lo conosce...farò così...andrò a breve a fargli visita!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
... digli che ti manda Fiore... e salutamelo...

Maledizione... rivoglio una Triumph. :aikido.:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:..DIMMI CHE STAI SCHERZANDO!?!?! : Andry : : Andry : ...e guarda un pò ...se hai un'altra occasione per le mani che vengo a farti una visitina!

No, era un ritiro di una partita di F4 1000 e Brutale 910 da targare direttamente dalla MV. Pensa che per le F4 chedevano poco di più!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
...ad ogni modo se hai un'offerta del genere fammi sapere ... davvero!

Cita messaggio
Credo sia difficile che si ripeta, come dicevo è stata una partita di moto ritirate a prezzo dalla MV per tramite di un terzo. Ho un amico che commercia moto, con i contanti in mano si trovano occasioni d'oro ma ciò significa comprare al telefono nella stragrande maggioranza dei casi. Io mi fido perchè lo conosco e so che se ne intende ma per estranei credo sia più difficile.
Poi possono capitare cose come ad un nostro amico che ha preso un 999 fantastico, praticamente nuovo e ad un prezzo ridicolo ma che alla fine ha dato problemi di tenuta del minimo che hanno fatto impazzire anche i meccanici più bravi. La cosa assurda è che dopo un anno cambiando tutto lo scarico i problemi sono spariti. Lui era incazzatello e la voleva vendere ma alla fine ha deciso di tenersela. Però la cosa buona è che a distanza di un anno avrebbe recuperato tutti i suoi soldi e magari guadagnato qualcosa.....

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio
chiaro si c'è il rovescio della medaglia... da valutare!

Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:... e dimmi un pò?...devo sapere tutto prima di comprare!

Mi han detto persone delle quali mi fido relativamente che hanno avuto problemi con le forniture (pare non pagassero proprio puntuali puntuali) e che capitassero moto con pedane e accessori "secondari" strani, tempi di attesa biblici per i ricambi e cose così.
Però me ne preoccuperei poco: già non do troppo affidamento alla voce in capitolo di questi miei amici nel campo auto/moto, in più ora H-D ha calato il dollaro e credo che problemi così non ce ne siano assolutamente.

P.S. E' una moto fantastica, secondo me. Un po' troppo di moda tra i fighetti, ma stupenda.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio