This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spettacolo..........
Rientrando ieri ci siamo imbattuti in questo magnifico gioiello dei mari.

Il Falcon Maltese, se siete affascinati da questo mondo, andate a cercare il suo sito e leggete di cosa si parla

[Immagine: sternfullmaltesefalcon.jpg]
  Cita messaggio
Porca pippola *****
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Fantastico Shock Thumbup : CoolGun : :fuite: :ange: :WohoW:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
alla faccia del giocattolo Shock Shock Shock giusto oggi ho letto di uno yatch di un russo che sembra un sommergibile sui 130 metri mi pare Shock Shock Shock porca miseria che belle le barche!!!!!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
150 milioni 150.000.000 € Shock

[Immagine: oumz5v.jpg]

E io risico si e no 20k € per prendermi un TT usato ma vaffanculo mondo di *****
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
La settimana scorsa ero a cena sul Blue Force, 500 mila euro di affitto settimanale.............ma nn vi dico che lusso disumano !!

E che fighe a bordo Wink
  Cita messaggio
oh Gersi!!! e con questo dimostri che oltre che di auto e di fiha, un capisci 'na sega nemmeno di belle barche!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :haha:
[Immagine: 2008-07-29-Albacora-of-Tortola-big.jpg]
[Immagine: ceilito.gif]
[Immagine: shamoun-main-new.jpg]
[Immagine: Mariner3-ext1.jpg]
[Immagine: Parvati.jpg]
[Immagine: ship2_full.jpg]
'97 NA British Green
  Cita messaggio
cianke & mx5' Ha scritto:oh Gersi!!! e con questo dimostri che oltre che di auto e di fiha, un capisci 'na sega nemmeno di belle barche!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :haha:
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]

A parte la barca a vela molto bella...non si salva nessuna delle altre...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
gran bella cosa le barche...prorpio ieri ero sul motoscafo del padre di un mio amico, un "modesto" cranchi 21 che però ammazza se è divertente!!

Con le mie scarse finanzie al massimo mi potrei permettere una Canadian 430 con fuoribordo da 20cv XD però se ne trovassi una in zona ci penserei seriamente...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
Il problema nn e' comprare le barche, ma mantenerle!!!

Le barche messe da Cianke sono tutte molto belle, ma tutte insieme nn fanno nemmeno la meta del valore del Falcon ( 160 milioni di euro ) massima tecnologia marina, nonostante lo scafo sia vecchio di 20anni e tirato fuori da un progetto abbandonato.

Qui il nostro amico Lorez potrebbe dire la sua Wink
  Cita messaggio