This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fiorello e il piu grande spettacolo dopo il weekend
Lascio a voi commenti (se volete) sull'ultimo varietà di fiorello e al suo talento,io non ho dubbi e non discuto,lo adoro da sempre ma, per chi lo ha seguito fino alla fine come me.....sbaglio o non ha più parlato al presidente obama???
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...

Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
  Cita messaggio
boh, Fiorello è un figo, ma l' ultimo show mi pare la fiera della banalità, poi ***** fa delle entrate in scena che pare dio..che moscio
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
se hai 65 anni fa ridere. quei pezzi che ho visto o erano copiati ( quello sulle dimissioni di silvio ) oppure cose che facevano ridere i vecchi ( quando fa le parodie dei comportamenti moderni, o quasi, con la tecnologia)

direi che è in pieno italian style l'elogio della mediocrità. jovanotti, uomo dalla dizione improbabile e dal lessico striminzito ( se levi "te" "amore" dalle sue canzoni senti solo il rumore della friggitirice), benigni, le cui conoscenze storiche me l'hanno fatto cadere dal cuore....

insomma mancava solo fabio volo e poi il quadro era completo.
  Cita messaggio
Pensavo di essere l'unico a non apprezzare Fabio Volo e Giovanotti.
Comunque la colpa è mia dato che loro, con la banalità, hanno fatto i miliardi.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
:plus1:.

n.b. il programma non l'ho visto perchè è arrivato il digitale (extra)terrestre e non ho ancora chiamato l'antennista. Non avete idea di quante piacevolissime cose riesco a fare :chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
io avevo visto lunedì scorso la penultima puntata e non mi era dispiaciuta, insomma qualche risata me l'ha strappata, ma ieri ho avuto l'impressione di un dejavu, cioè sembrava la stessa puntata della settimana scorsa, stesse scenette, stesse battute.
Inoltre anche io non amo il signor Cherubini, cantante di una mediocrità imbarazzante, che non riesce a prununciare metà alfabeto......
  Cita messaggio
Fiorello mi sta in *****
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
Fiorello è uno da "one time show" e, in tale contesto, è sicuramente il più bravo che attualmente c'è in italia.
Come tutti i comici/intrattenitori/conduttori ha un repertorio volta per volta non infinito, e quindi, per reggere più puntate (sono state 4?) ha dovuto spalmare le migliori battute per tutta la durata del programma, dovendo riempire gli spazi con battute, gag e scenette anche non eccelse.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
l'ho visto ieri per la prima volta, finchè non è iniziato full metal jacket ovviamente, richiamato dal grande successo e dal fatto che ero a casa e non c'era un cacchio. Fiorello può piacere o meno, ma è bravo non c'è che dire, potevano chiamarlo 'Fiorello show' che era lo stesso, certo non mi andrò a cercare le altre puntate che ho perso... 6+
L’universo è la mia casa…
la voce sommessa di questo mare infinito mi nvoca e mi invita a vivere senza catene…
la mia bandiera è un simbolo di libertà
  Cita messaggio
Odio Fiorello, e lo show nazional-popolare cervellicida, fatto dal Letterman di Mondello...
Grazie a tutti, saluti.
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio