Dopo le stupidaggini Apple, mi sembra il minimo.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
io direi 43 anni dopo :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Compito della fantascienza e' di guardare avanti, cercare di immaginare il futuro, come l' uomo vivra' e di costruirci delle storie.
Non c'e' da stupirsi se Arthur Clarke e Stanley Kubrick avessero immaginato certe cose.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
quindi non potrò mai costruire un delorean che viaggia nel tempo perchè esisteva in un film?
e qui anche uno come me da ragione ad apple!
a me è arrivata una citazione in giudizio perché il block notes che uso di solito ha lo stesso fattore di forma dell'iPad. :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
beh ma allora lo Startac della Motorola e' scopiazzato da StarTrek (" Kirk a Enterprise,telesporto!!)...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Doppiaeffe Ha scritto:quindi non potrò mai costruire un delorean che viaggia nel tempo perchè esisteva in un film?
e qui anche uno come me da ragione ad apple!
forse non si è capita la provocazione. Apple ha accusato Samsung (e Motorola) di aver scopiazzato l'iPad (e ora anche l'iPhone), perché i tablet che producono sono rettangolari, proprio come l'iPad. Samsung, in parole povere, si difende dicendo che il form factor rettangolare, sottile e piatto è un design comune per dispositivi tablet, tanto da essere già immaginato 40 anni fa.
OVVIAMENTE è una provocazione. Intanto Apple è riuscita a bloccare le vendite di Galaxy S, S II e ACE in Europa. Io sono un Apple user (e fan) da molto tempo, ho 4 Mac e un blog sul mondo Apple, ma trovo questo accanimento da parte di Apple ridicolo e scorretto, interventi a gamba tesa che infrangono le regole della giusta competizione. E mi tengo stretto il mio Galaxy S II.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
sinceramente tutte queste cause mi fanno ridere considerando il potere immenso di apple, sembra quasi che abbiano paura e non siano convinti dei loro prodotti, sinceramente più che far lavorare gli avvocati io metterei a lavorare gli ingegneri se proprio mi sentissi minacciato.<br>purtroppo quando di mezzo ci stanno i soldi, tanti tanti tanti soldi, spesso è questo che capita.