This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
2001 odissea nello spazio, 10 anni dopo
http://www.geekissimo.com/2011/08/24/sam...lo-spazio/ non ci credo hahahhahahah

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Alberto
  Cita messaggio
Dopo le stupidaggini Apple, mi sembra il minimo.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
io direi 43 anni dopo :chessygrin:
  Cita messaggio
Compito della fantascienza e' di guardare avanti, cercare di immaginare il futuro, come l' uomo vivra' e di costruirci delle storie.
Non c'e' da stupirsi se Arthur Clarke e Stanley Kubrick avessero immaginato certe cose.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
quindi non potrò mai costruire un delorean che viaggia nel tempo perchè esisteva in un film?

e qui anche uno come me da ragione ad apple!
  Cita messaggio
fosse solo quello!!

http://www.corriere.it/cronache/11_febbr...6ba6.shtml
  Cita messaggio
a me è arrivata una citazione in giudizio perché il block notes che uso di solito ha lo stesso fattore di forma dell'iPad. :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
beh ma allora lo Startac della Motorola e' scopiazzato da StarTrek (" Kirk a Enterprise,telesporto!!)...
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:quindi non potrò mai costruire un delorean che viaggia nel tempo perchè esisteva in un film?

e qui anche uno come me da ragione ad apple!

forse non si è capita la provocazione. Apple ha accusato Samsung (e Motorola) di aver scopiazzato l'iPad (e ora anche l'iPhone), perché i tablet che producono sono rettangolari, proprio come l'iPad. Samsung, in parole povere, si difende dicendo che il form factor rettangolare, sottile e piatto è un design comune per dispositivi tablet, tanto da essere già immaginato 40 anni fa.

OVVIAMENTE è una provocazione. Intanto Apple è riuscita a bloccare le vendite di Galaxy S, S II e ACE in Europa. Io sono un Apple user (e fan) da molto tempo, ho 4 Mac e un blog sul mondo Apple, ma trovo questo accanimento da parte di Apple ridicolo e scorretto, interventi a gamba tesa che infrangono le regole della giusta competizione. E mi tengo stretto il mio Galaxy S II.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
sinceramente tutte queste cause mi fanno ridere considerando il potere immenso di apple, sembra quasi che abbiano paura e non siano convinti dei loro prodotti, sinceramente più che far lavorare gli avvocati io metterei a lavorare gli ingegneri se proprio mi sentissi minacciato.<br>purtroppo quando di mezzo ci stanno i soldi, tanti tanti tanti soldi, spesso è questo che capita.
  Cita messaggio