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News I.L.Motorsport Cold Air Box 98-05 per NB-NBFL
Yusaku79 Ha scritto:Leggendo non mi sembra che regali sensazioni diverse da quelle del LAI
non so dirti, non ho mai provato il L.a.i...ho letto pareri... non so se piu o meno..teoricamente il cold air
dovrebbe andar meglio per via delle minori restrizioni e curve della scatola filtro originale
non dovrei dirlo :chessygrin: pero dai sono giustificato...dovevo provarlo
a 160 kmh....mi è arrivata molto piu velocemente...e senza accorgermene


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mr.magoo87 Ha scritto:misuri per favore precisamente quanto sposta il radiatore??
perchè avendo il koyo maggiorato vorrei essere certo che ci stia,anche se poi non so da dove cavolo prende aria se cè il radiatore...

magoo allora misurato....rispetto alle staffe di prima...le nuove allontanano il radiatore esattamente di 3 cm in piu Thumbup

comunque stamattina riprovata...sempre con caldo di questi giorni.... :chessygrin: è una favola....è molto piu elastica...senza sforzi
qualche cavallo in piu cè sicuramente....e piu di 1.... me ne convinco sempre piu Tongue la ripresa è migliorata tantissimo
buona scimmia ragazzi Mrgreen

soluzione alternativa ai pistoncini per l'astina alzacofano provate stamattina Wink
bisogna pero accorciare l'astina di circa 10cm...e con attack incollate il fermo originale sulla pompa freni
...il risultato non è niente male....sembra originale...mi compiaccio Mrgreen
tappino rosso :chessygrin: bellissimo....rimediato dal filtro benzina nuovo Tongue

[Immagine: 2ijko5y.jpg]
[Immagine: 29bmrnn.jpg]
[Immagine: 117haax.jpg]


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ottima soluzione, mi sa che sarà quella che adotterò io...
i pistoncini vanno bene se pensi all'estetica...
ma io il cofano non lo alzo se non per fare dei lavori, quindi è ottima...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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cè da dire che si abbassa un po l'alzata del cofano....ma è sufficente Big Grin
i pistoncini si belli ma aggiungere qualche etto non mi va Big Grin


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mxfive Ha scritto:cè da dire che si abbassa un po l'alzata del cofano....ma è sufficente Big Grin
i pistoncini si belli ma aggiungere qualche etto non mi va Big Grin
sono dello stesso parere, un paio di centimetri non fanno differenza...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
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mxfive Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:misuri per favore precisamente quanto sposta il radiatore??
perchè avendo il koyo maggiorato vorrei essere certo che ci stia,anche se poi non so da dove cavolo prende aria se cè il radiatore...

magoo allora misurato....rispetto alle staffe di prima...le nuove allontanano il radiatore esattamente di 3 cm in piu Thumbup

comunque stamattina riprovata...sempre con caldo di questi giorni.... :chessygrin: è una favola....è molto piu elastica...senza sforzi
qualche cavallo in piu cè sicuramente....e piu di 1.... me ne convinco sempre piu Tongue la ripresa è migliorata tantissimo
buona scimmia ragazzi Mrgreen

soluzione alternativa ai pistoncini per l'astina alzacofano provate stamattina Wink
bisogna pero accorciare l'astina di circa 10cm...e con attack incollate il fermo originale sulla pompa freni
...il risultato non è niente male....sembra originale...mi compiaccio Mrgreen
tappino rosso :chessygrin: bellissimo....rimediato dal filtro benzina nuovo Tongue

[Immagine: 2ijko5y.jpg]
[Immagine: 29bmrnn.jpg]
[Immagine: 117haax.jpg]
ciao senti ma il sound come si è modificato? io sulla mia ho provato un cono e il sound sembrava quello di una alfetta 33...questo unito alla perdita ai bassi mi ha portato a rimettere l'originale. Descrivimi un pò il sound che hai ottenuto
grazie
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
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Grosso modo dovrebbe essere "BRUM BRUUM BRUM BRUUUUM"...



:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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guarda...per il sound....
considera che ho su anche lo scarico mx5parts e ho montato il filtro della jackson racing a pannello
ho avuto il cda..... rumore sempre...ma spinge solo su
il cono....sembrava un v8...se premevo...solo rumore perdi una cifra e non spinge hai fatto bene a toglierlo aspiri aria bollente
altre soluzioni con cono e cassonetto e cda in varie posizioni nel vano motore....nulla mi ha soddisfatto come questo

il cold air è perfetto....sembra originale....non da fastidio affatto....bello cupo se premi l'acceleratore ma assolutamente nulla di invadente Big Grin
e spinge bene....
per farti capire......l'auto rende di piu non cè dubbio..è evidente non è soggettivo o effetto placebo
...senza "apparire",sforzarsi o far troppo rumore Thumbup

il problema del nostro motore è sempre stato l'aspirazione e il calore del vano diciamocelo
e questa scatoletta di plastica sembra esser la morte sua Big Grin


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sì ma io voglio che faccia casino... come la mettiamo? :haha:
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
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Mrk Ha scritto:sì ma io voglio che faccia casino... come la mettiamo? :haha:

1 metti un cono e rumoreggi quanto vuoi Mrgreen
2 ti compri una 355 e monti scarichi aperti Lol
3 prendi il cold air e ti godi suono e prestazioni
(intendiamoci.......tutt'altro che silenzioso...anzi bello cupo...di sicuro non pacchiano come le altre soluzioni)

4 Siete Incontentabili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
o cotta o cruda.......
con questo cè il compromesso perfetto Tongue


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