ma secondo me nn sn da 16...sembrano di + da 17...o è x il fatto ke ha la gomma da 195?
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Mrk Ha scritto:Miata.SharK Ha scritto:Ecco appunto, e in questo periodo non ho neanche tempo di moderare quindi apro un post a caso e vedo
- luca che si pente (ma fa finta di non pentirsi) di aver venduto gli xxr
- mrk che cerca in tutti i modi di prendere un cerchio a caso purchè sia col canale grosso
- il mamo che risponde ad entrambi
- fiabeschi che cerca di far cambiare cerchi a tutti i possessori di NC del forum
- senna che comprerebbe i rota, i compomotive, i minilite, i superlite, i watanabe, i panasport, gli xxr 512 e chi più ne ha più ne metta solo per usarne un set diverso a detta del mamo e di oldcafe (ma circa uguale a detta degli altri)
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Siete mitici ragazzi
:haha: :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Miata.SharK Ha scritto:Ecco appunto, e in questo periodo non ho neanche tempo di moderare quindi apro un post a caso e vedo
facciamo un po di ordine ...... :chessygrin:
Miata.SharK Ha scritto:- luca che si pente (ma fa finta di non pentirsi) di aver venduto gli xxr
Luca Ha scritto::haha: :haha: :haha: Una sana risata prima di andare a dormire ci voleva!!! :haha: :haha: :beerchug:
Miata.SharK Ha scritto:- mrk che cerca in tutti i modi di prendere un cerchio a caso purchè sia col canale grosso
Mrk Ha scritto::haha: :haha:
Miata.SharK Ha scritto:- il mamo che risponde ad entrambi
il Mamo Ha scritto:LOL
Miata.SharK Ha scritto:- fiabeschi che cerca di far cambiare cerchi a tutti i possessori di NC del forum
Miata.SharK Ha scritto:- senna che comprerebbe i rota, i compomotive, i minilite, i superlite, i watanabe, i panasport, gli xxr 512 e chi più ne ha più ne metta solo per usarne un set diverso a detta del mamo e di oldcafe (ma circa uguale a detta degli altri)
senna Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Azz, mi ero perso sto 3d meraviglioso...
E non solo per il video! :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo