mAu Ha scritto:Può essere, però non so fino a che punto ci guadagni il concessionario .
Ti spiego perchè: con quei trenta euro, il conce di cui sto parlando ti mette a disposizione un suo veicolo per mezza giornata senza vincoli sulla quantità dei chilometri....significa che stai affittando un veicolo a un prezzo irrisorio.
Ti dico solo che i miei giri di prova sono stati di 300 km, 200 km nelle strade litoranee... e poi dopo ho deciso se comprare o no.. e spesso non ho comprato (ed evito di parlare dei numeri che uno col proprio mezzo non farebbe mai...)
Ok, ho trovato il regolamente delle targhe prova:
L'autorizzazione alla circolazione di prova è utilizzabile per un solo veicolo per volta ed è tenuta a bordo dello stesso,
sul veicolo deve essere presente il titolare dell'autorizzazione medesima o un suo dipendente munito di apposita delega ovvero un soggetto in rapporto di collaborazione funzionale con il titolare dell'autorizzazione, purchè tale rapporto sia attestato da idonea documentazione, ed il collaboratore sia munito della necessaria delega.
Per ogni autorizzazione è consentito esclusivamente un unico esemplare di targa prova.
Buono a sapersi!
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
In ogni caso vista la distanza prima chiedi sul forum se qualcuno è disposto ad andare a vederla!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Trovata,ma che modello?mah!
MEMENTO MORI
Se è lontana o ci mandi qualcuno a dare un'occhiata o prendi e vai a vederla tu. Se aspetti richi di perdere un'occasione, se non vai a vederla rischi fregature. Non impegnarti mai e non farti sfilare soldi e pretendi sempre di provare l'auto, se vogliono venderla devono organizzarsi loro per fartela provare.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Se è lontana o ci mandi qualcuno a dare un'occhiata o prendi e vai a vederla tu. Se aspetti richi di perdere un'occasione, se non vai a vederla rischi fregature. Non impegnarti mai e non farti sfilare soldi e pretendi sempre di provare l'auto, se vogliono venderla devono organizzarsi loro per fartela provare.
Saggio consiglio !!!!
Occhio !!!!
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.