OK....il sito delle sway:
http://www.europerformance.co.uk
e poi mi fermo sulle sway altrimenti andiamo off topic...
tornando a bomba ai GAZ: visto che li hai da un po'...hai notato differenze di comportamento alle varie altezze a parità di scatti in compressione?
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...
"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
MG10 Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Quali sono le tue altezze? Io, per problemi di garage, sono obbligato ad alzarla al massimo e quindi spero di raggiungere i 34 su tutti e 4 gli ammo.
34 cm. misurati da dove a dove?!? Il mio assettista mi disse che ci sono diversi modi per misurare l'atezza.
anch'io ho problemi di garage e sto cercando alternative perché vorrei abbasarla un'altro po'.
Vorresti dire alzarla giusto? Visto che hai problemi per il garage..
Per l'altezza anch'io utilizzo il sistema parafango/centro mozzo.
Per le barre comprate quelle della RX8 (usate). Vanno benissimo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Peter5 Ha scritto:OK....il sito delle sway: http://www.europerformance.co.uk
e poi mi fermo sulle sway altrimenti andiamo off topic...
tornando a bomba ai GAZ: visto che li hai da un po'...hai notato differenze di comportamento alle varie altezze a parità di scatti in compressione?
Grazie 1000 per il sito...
le altezze per ora non le ho ancora toccate da quando ho montato il tutto..a breve dovrei abbassare di 1 cm. per asse e quindi proverò i vari setting.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Peppe75 Ha scritto:MG10 Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Quali sono le tue altezze? Io, per problemi di garage, sono obbligato ad alzarla al massimo e quindi spero di raggiungere i 34 su tutti e 4 gli ammo.
34 cm. misurati da dove a dove?!? Il mio assettista mi disse che ci sono diversi modi per misurare l'atezza.
anch'io ho problemi di garage e sto cercando alternative perché vorrei abbasarla un'altro po'.
Vorresti dire alzarla giusto? Visto che hai problemi per il garage..
Per l'altezza anch'io utilizzo il sistema parafango/centro mozzo.
Per le barre comprate quelle della RX8 (usate). Vanno benissimo
No no...lo so sembra strano ma le alternative riguardano cambiare gli scoli dell'acqua del garage che sono fatti alla c...o di cane (con delle griglie rialzate), perché per ora prendendo la rampa di sbieco non tocco ma abbassandola un altro cm. toccherei sicuramente e siccome la voglio assolutamente tirar giù un altro po' sto cercando il modo per non toccare :haha:
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
Se vi avanzano dei Bilstein con pochi Km mi fate sapere ?!
maca Ha scritto:Se via avanzano dei Bilstein con pochi Km mi fate sapere ?!
ho messo un annuncio sul mercatino negli accessori!
No no...lo so sembra strano ma le alternative riguardano cambiare gli scoli dell'acqua del garage che sono fatti alla c...o di cane (con delle griglie rialzate), perché per ora prendendo la rampa di sbieco non tocco ma abbassandola un altro cm. toccherei sicuramente e siccome la voglio assolutamente tirar giù un altro po' sto cercando il modo per non toccare :haha:
[/quote]
Mitico! è il mondo che deve adeguarsi alle miata basse, non viceversa!
MaverikGTI Ha scritto:Il 20 di Settembre la porto finalmente anche io a levare i trampoli... So che mi potete capire, non vedo l'oraaaaaa! [ Immagine ]
Finalmente :beerchug: ...non so come hai fatto ad attendere così tanto..ti stimo!! Io me li sarei tirati in testa uno ad uno per "alleggerire" l'attesa :haha: :chessygrin:
...WORK IN PROGRESS!!!
Causa garage ho dovuto rialzarla: 34 cm avanti e dietro (da passaruota a centro mozzo).
Un pò altina vero?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888