Omer, ma alla fine cosa hai dovuto fare in motorizzazione a Torino? Mi è arrivato il nulla osta, come devo procedere ora? (Oltre a trovare dei ***** di 15" di mio gradimento ovviamente... :|)
Sent from my iPad using Tapatalk
omermon Ha scritto:Allora l'iter tramite agenzia (come ho fatto io) è semplice: porti nullaosta + libretto e certificazione del gommista, che ti prenota il collaudo. Dopo di che vai all'appuntamento e ti aggiornano il libretto.
Fatto senza appoggiarsi all'agenzia è un po' più lungo, non so aiutarti però...
Io l'ho fatto tramite agenzia, senza dichiarazione del gommista e mandando quelli dell'agenzia al collaudo: speso 150 € tutto compreso
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
pure io tramite agenzia e senza dichiarazione, ma speso meno
C'è una cosa che non mi torna: ma io posso andare in giro con i cerchi da 15 montati anche se non ho fatto il collaudo? (Mi basta poter dimostrare di aver preso l'appuntamento?)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
No, puoi montarli solo per recarti al collaudo
La ND non esiste.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
io presso l'agenzia che mi ha consigliato l'ASI centrale di Torino, ho speso 85€ tutto compreso e mi è sembrato un ottimo prezzo.
Io sono andato lì con i miei 15", dubito che chicchessia possa fermarti e dirti qualcosa nel momento in cui esibisci la prenotazione del collaudo per QUEL giorno.
p.s. ho editato la prima risposta, sembra che sia il gommista a portare le pratiche...:oops:
Considerando che dovrei prendermi permessi dal lavoro, anche per me 85€ sarebbe un ottimo prezzo: mi dai il nome dell'agenzia e il gommista a cui ti sei rivolto?
Grazie mille!
Sent from my iPad using Tapatalk