This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Coilover GAZ
OK....il sito delle sway: http://www.europerformance.co.uk

e poi mi fermo sulle sway altrimenti andiamo off topic...
tornando a bomba ai GAZ: visto che li hai da un po'...hai notato differenze di comportamento alle varie altezze a parità di scatti in compressione?
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
MG10 Ha scritto:
Peppe75 Ha scritto:Quali sono le tue altezze? Io, per problemi di garage, sono obbligato ad alzarla al massimo e quindi spero di raggiungere i 34 su tutti e 4 gli ammo.

34 cm. misurati da dove a dove?!? Il mio assettista mi disse che ci sono diversi modi per misurare l'atezza.
anch'io ho problemi di garage e sto cercando alternative perché vorrei abbasarla un'altro po'.

Vorresti dire alzarla giusto? Visto che hai problemi per il garage..

Per l'altezza anch'io utilizzo il sistema parafango/centro mozzo.

Per le barre comprate quelle della RX8 (usate). Vanno benissimo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio
Peter5 Ha scritto:OK....il sito delle sway: http://www.europerformance.co.uk

e poi mi fermo sulle sway altrimenti andiamo off topic...
tornando a bomba ai GAZ: visto che li hai da un po'...hai notato differenze di comportamento alle varie altezze a parità di scatti in compressione?

Grazie 1000 per il sito...
le altezze per ora non le ho ancora toccate da quando ho montato il tutto..a breve dovrei abbassare di 1 cm. per asse e quindi proverò i vari setting.
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Peppe75 Ha scritto:
MG10 Ha scritto:
Peppe75 Ha scritto:Quali sono le tue altezze? Io, per problemi di garage, sono obbligato ad alzarla al massimo e quindi spero di raggiungere i 34 su tutti e 4 gli ammo.

34 cm. misurati da dove a dove?!? Il mio assettista mi disse che ci sono diversi modi per misurare l'atezza.
anch'io ho problemi di garage e sto cercando alternative perché vorrei abbasarla un'altro po'.

Vorresti dire alzarla giusto? Visto che hai problemi per il garage..

Per l'altezza anch'io utilizzo il sistema parafango/centro mozzo.

Per le barre comprate quelle della RX8 (usate). Vanno benissimo

No no...lo so sembra strano ma le alternative riguardano cambiare gli scoli dell'acqua del garage che sono fatti alla c...o di cane (con delle griglie rialzate), perché per ora prendendo la rampa di sbieco non tocco ma abbassandola un altro cm. toccherei sicuramente e siccome la voglio assolutamente tirar giù un altro po' sto cercando il modo per non toccare :haha: Mrgreen
NC. 2.0 Wind Sunlight Silver + xenon OEM + Collettori 4-1 IL Motorsport + Kat 200 celle + Terminale Artigianale + Coilover GAZ GHA + Yokohama AD08 Neova 215/40 R17 + Motec Nitro 7,5J 17 ET40 + Muteki SR48 Red + Targa bassa + Angoli by MG + Filtro aria K&N + EBC Red Stuff + Frecce bianche + Pomello cambio Tegiwa..
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Se vi avanzano dei Bilstein con pochi Km mi fate sapere ?!
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:Se via avanzano dei Bilstein con pochi Km mi fate sapere ?!

ho messo un annuncio sul mercatino negli accessori!

Cita messaggio
No no...lo so sembra strano ma le alternative riguardano cambiare gli scoli dell'acqua del garage che sono fatti alla c...o di cane (con delle griglie rialzate), perché per ora prendendo la rampa di sbieco non tocco ma abbassandola un altro cm. toccherei sicuramente e siccome la voglio assolutamente tirar giù un altro po' sto cercando il modo per non toccare :haha: Mrgreen[/quote]

Mitico! è il mondo che deve adeguarsi alle miata basse, non viceversa! Thumbup

Cita messaggio
Il 20 di Settembre la porto finalmente anche io a levare i trampoli... So che mi potete capire, non vedo l'oraaaaaa! [Immagine: Scimmia_che_ride.gif]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio
MaverikGTI Ha scritto:Il 20 di Settembre la porto finalmente anche io a levare i trampoli... So che mi potete capire, non vedo l'oraaaaaa! [ Immagine ]

Finalmente :beerchug: ...non so come hai fatto ad attendere così tanto..ti stimo!! Io me li sarei tirati in testa uno ad uno per "alleggerire" l'attesa :haha: :chessygrin:
...WORK IN PROGRESS!!!
  Cita messaggio
Causa garage ho dovuto rialzarla: 34 cm avanti e dietro (da passaruota a centro mozzo).
Un pò altina vero?
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
  Cita messaggio