This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti . io e la mia mx5 ...
[Immagine: 2nm3bx2.jpg]
Sono Stefano dalla provincia est di Milano da poco in possesso di una mx5 1.8 wind del maggio 2006 (NC giusto????).

L'auto è splendida, anche se, alla mia veneranda età (45 anni) mi devo ancora abituare a sedermi e sopratutto alzarmi da un sedile che sprofonda a terra! :-).

Essendo la mia prima roadstar e andando incontro all'inverno ho qualche perplessità sull'impermeabilità della capote in tela e sono indeciso se acquistare l'hard top che spero di trovare usato!.

A questo proposito se qualcuno può darmi una dritta su eventuali costi e dove poterlo reperire.

Per il momento è tutto.

A presto/Ste
  Cita messaggio
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

L'hard top non è indispensabile, la capote dell'NC è ottima. 3 anni e mezzo, 52000 km, acqua , neve e ghiaccio, mai avuti problemi. L'acqua non entra neanche quando la lavo con la lancia ad alta pressione.
Se poi vuoi prendere un HT perché ti fa sentire più sicuro o ti piace la linea dell'NC "hardtoppata" è un altro discorso. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
La tua NC è "bassa"? Se provi una NA allora hai bisogno di una carrucola per venire fuori. :haha: Tongue Wink

Benvenuto. Wink
  Cita messaggio
Ciao e benvenuto :beerchug:

Per quanto riguarda , sedersi ed alzarsi...... e' solo questione di abituarsi ..... ( ci sono riuscito io cinquantenne con doppia ernia discale :haha: :haha: :haha: :hahaSmile.
Bye
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
  Cita messaggio
benvenuto...Big Grin
ma la nc stock dai è altissimaaa

Cita messaggio
l'hard top, se lo prendi per il timore di bagnarti, è inutile.
Basta magari dare un pò di impermeabilizzazione al telo e ammorbidire le guarnizioni.
Se lo prendi invece per la linea, allora la NC ne guadagna abbastanza... ma poi devi avere spazio per tenerlo almeno 8-9 mesi all'anno...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Ciao Stefano e benvenuto.

Qui troverai molti Lombardi che sapranno inculcarti tante manie.

Non avere paura per la capotta, è ottima.

P.S. Appena puoi, fai togliere il portatarga anteriore che non si può vedere.. Wink
  Cita messaggio
Ciao Stefano, benvenuto tra i MX-5 boys! :beerchug: Spero ci resti a lungo... Vedrai che qui trovi la risposta a tante domande. Carlo
  Cita messaggio
ciao benvenuto! davvero bella la tua miata Big Grin
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Hola! che bella la gemellina!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio