This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SoftAir??
mr.magoo87 Ha scritto:troviamoci,mi piacerebbe un sacco rigiocare.

MP!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Io giocavo

Ora per motivi di salute ho praticamente smesso da un po' d'anni

Ho ancora la roba che non so che farmene: type89.. mimetiche... gibernaggi.. eccecc

Quanti soldi.

Davvero divertente pero!
  Cita messaggio
Ogni tanto gioco anche io in un gruppo che c'è qua da me. Non ho ancora l'arma e la mimetica, se mi viene
lo schizzo me le faccio
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
Phreno Ha scritto:Io giocavo

Ora per motivi di salute ho praticamente smesso da un po' d'anni

Ho ancora la roba che non so che farmene: type89.. mimetiche... gibernaggi.. eccecc

Quanti soldi.

Davvero divertente pero!

Non me lo dire... Banghead
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:Ogni tanto gioco anche io in un gruppo che c'è qua da me. Non ho ancora l'arma e la mimetica, se mi viene
lo schizzo me le faccio

quoto, ho fatto una provina così e mi è venuta voglia, coniuga due cose che amo, i giochi fps e il fare le cose il più possibile dal vero, specie all'aria aperta.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Io giocavo, avevo uno Steyr con ottica e canna madbull per uso normale, un M4 ris cqb,con grip, olografico, batteria 9.6 nel calcio usato appunto in cqb, e alla fine un g36k dato che ero vestito completamente in flectarn, compreso fritz con telino flectar, splitterschutzweste (che usavo solo per foto o o roba leggera) originale tedesco, senza placche ceramiche ma con gli inserti che gli danno la protezione inferiore in kevlar, ma son morbidi almeno :haha:, gibernaggio vario, radiolina midland che tutt'ora uso anche a lavoro all'occorrenza

Poi ho venduto tutto, tranne la divisa e lo splitterschutzweste che li tengo per ricordo.

Mi ricordo tante domeniche svegliato presto e tante tante camminate, però mi divertivo, purtroppo adesso non ne ho materialmente più il tempo.

L'episodio più brutto fu quando per evitare una sventagliata di minimi ho fatto per gettarmi a terra ma so scivolato e so ruzzolato giù dal crinale finendo preciso di testa contro un albero.
Silenzio 2minuti dopo sento:STAI BENEEEEE?
...è morto...
IoSad5minuti per capire chi ero e dov'ero) STO BENE, ma ora voglio vedé come mi tirate su di qua...
Loro: C'è il sentiero a valle si ricongiunge alla strada principale vai al campo base
Io:Il fucile lo cercate voi?
Loro: Si è qua in cima ti si porta noi
Io: ok (moccoli sommessi e mi so avviato al campo base)
Cmq grazie al casco non mi son fatto quasi nulla :haha:
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Io giocavo, avevo uno Steyr con ottica e canna madbull per uso normale, un M4 ris cqb,con grip, olografico, batteria 9.6 nel calcio usato appunto in cqb, e alla fine un g36k dato che ero vestito completamente in flectarn, compreso fritz con telino flectar, splitterschutzweste (che usavo solo per foto o o roba leggera) originale tedesco, senza placche ceramiche ma con gli inserti che gli danno la protezione inferiore in kevlar, ma son morbidi almeno :haha:, gibernaggio vario, radiolina midland che tutt'ora uso anche a lavoro all'occorrenza

Poi ho venduto tutto, tranne la divisa e lo splitterschutzweste che li tengo per ricordo.

Mi ricordo tante domeniche svegliato presto e tante tante camminate, però mi divertivo, purtroppo adesso non ne ho materialmente più il tempo.

L'episodio più brutto fu quando per evitare una sventagliata di minimi ho fatto per gettarmi a terra ma so scivolato e so ruzzolato giù dal crinale finendo preciso di testa contro un albero.
Silenzio 2minuti dopo sento:STAI BENEEEEE?
...è morto...
IoSad5minuti per capire chi ero e dov'ero) STO BENE, ma ora voglio vedé come mi tirate su di qua...
Loro: C'è il sentiero a valle si ricongiunge alla strada principale vai al campo base
Io:Il fucile lo cercate voi?
Loro: Si è qua in cima ti si porta noi
Io: ok (moccoli sommessi e mi so avviato al campo base)
Cmq grazie al casco non mi son fatto quasi nulla :haha:

Guarda,giusto oggi...partita domenicale sul campo di un altro club con cui siamo in ottimi rapporti,campo tutto scollinante coperto di fango.
Ero in setup da Contractor...sono tornato a casa lercio come un verme,scivolate,capriole (ovviamente involontarie),rami nei maroni...sono distrutto!
E tutto questo perche,essendo uno dei piu agili e mingherlini,mi tocca fare gli scatti da 100metrista sotto il fuoco di copertura dei miei per avanzare e prendere posizione.

Però sono tornato a casa mentalmente rilassato,che non è cosa da poco!
Matteo "Brunix"

58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Guarda,giusto oggi...partita domenicale sul campo di un altro club con cui siamo in ottimi rapporti,campo tutto scollinante coperto di fango.
Ero in setup da Contractor...sono tornato a casa lercio come un verme,scivolate,capriole (ovviamente involontarie),rami nei maroni...sono distrutto!
E tutto questo perche,essendo uno dei piu agili e mingherlini,mi tocca fare gli scatti da 100metrista sotto il fuoco di copertura dei miei per avanzare e prendere posizione.

Però sono tornato a casa mentalmente rilassato,che non è cosa da poco!

Buahah il bello è che poi uno a fine giornata ci ripensa e ci ride sopra!
Si effettivamente ha un potere rilassante/rigenerante molto alto, non escludo in futuro di riprendere.
Il problema è che anche li è una scimmia continua, vedi il dot a uno prendi il dot, arriva uno col 551 prendi il 551 holo, poi spippoli prendi la surefire, poi l'accessorio, la molla esotica temprata nel montefato che regge rof altissimi e spara a filo joule per anni, il motore elettrico della sauber :haha: per non parlare del mondo dei visori notturni.
Basta sapersi contenere e capire che la differenza la fanno altre cose e non il fucile systema, o con valori simili :chessygrin:
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Buahah il bello è che poi uno a fine giornata ci ripensa e ci ride sopra!
Si effettivamente ha un potere rilassante/rigenerante molto alto, non escludo in futuro di riprendere.
Il problema è che anche li è una scimmia continua, vedi il dot a uno prendi il dot, arriva uno col 551 prendi il 551 holo, poi spippoli prendi la surefire, poi l'accessorio, la molla esotica temprata nel montefato che regge rof altissimi e spara a filo joule per anni, il motore elettrico della sauber :haha: per non parlare del mondo dei visori notturni.
Basta sapersi contenere e capire che la differenza la fanno altre cose e non il fucile systema, o con valori simili :chessygrin:

Non dirlo a me,ogni volta che passo in negozio esco col portafoglio scarico e i sacchetti pieni.
Però una cosa bisogna dirla...personalmente stimo chi inizia a giocare e si compra un bellissimo M16 Systema,sicuramente spende meno di me che con due fucili,piu relative modifiche\upgrade ***** e mazzi spendo praticamente come un systema...ma non ho in mano un prodotto paragonabile al systema!
Però ti dico...non ho systema e non credo comprerò mai un systema...semplicemente per il fatto che i miei due "bambini" li giro e rigiro come voglio,cosa che con un ciufile da 1300 cucuzze (se non oltre) non farei assolutamente!

E comunque,la scimmia c'è anche li...eccome se ce!
Matteo "Brunix"

58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Squadraccia d'Assalto Teschi http://www.teschi.it

7even mi conoscono nei campi Wink

Softair è la mia passione principale.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio