This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malsane idee
#1
Mi hanno preso due idee malsane:

- prendere un'altra NA 115cv
- prendere una Z3 2.8

Che ne dite? In entrambi i casi la spesa di acquisto non è folle. Nel secondo caso le spese fisse sarebbero decisamente alte per l'uso che ne farei ma quei parafanghi larghi mi fanno impazzire!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#2
Bella domanda.
Una seconda NA o la restauri o la personalizzi. In entrambi i casi son palanche!
Tanto vale prendere la Z3 almeno per rinfoltire il garage eterogeneo Cool
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#3
Sarebbe da fare una seconda Na davvero cattiva...dentro e fuori.

Altrimenti Z3,è bella bella anche lei!!
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
#4
Prendere un'altra NA secondo me avrebbe senso solo lasciandola stock da museo, o modificandola pesantemente (il che comporterebbe altre spese...). Tanto vale una Z3, così puoi scegliere sempre sensazioni differenti.
  Cita messaggio
#5
Nessuna delle due.

Finiresti per non usarle, come la NC. Goditi la Porsche, la puffetta e il SUV. O vai su altro, qualcosa di particolarmente performante (ma dato che non vai in pista e' sprecato).
Le auto, purtroppo, sono solo uno spreco di soldi. E questo lo dico con lo stomaco che mi si rivolta all'interno, perche' sono la mia passione e sarei il primo a spendere tutti gli stipendi li'.
Alberto
  Cita messaggio
#6
La z3 è bella ma cade a pezzi, quella di miatazeta è tutto uno scricchiolio e roba che si rompe da sola, la spider migliore di tutte ce l'hai già, la porsche ce l'hai già, io andrei di questa da restaurare:

[Immagine: qx9zch.jpg]

un mostro!
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#7
Secondo me ............... a questo punto, visto il vostro parco macchine attuale, penserei a qualcosa che si stacca decisamente da quello che avete.
Bisogna minimizzare sovrapposizioni di uso.

Ovvero: uno sfilatino da usare come fosse una moto.
Oppure un' auto storica, magari per giocarci in garage la sera invece di guadare la tivu.

Al tuo posto, propenderei per una 356 da curare amorevolmente e riportare al suo "antico spendore".

Poi cominci a pensarci e decidi su quali concentrare le tue attenzioni.
:chessygrin:


Quanto a noi, un altro posto in garage c'e' .......... ed una certa idea la avrei, per quando smetto di lavorare all'estero.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#8
P & R' Ha scritto:Al tuo posto, propenderei per una 356 da curare amorevolmente e riportare al suo "antico spendore".

Shock avevo capito che si parlasse di cifre diverse
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#9
alluminio Ha scritto:La z3 è bella ma cade a pezzi, quella di miatazeta è tutto uno scricchiolio e roba che si rompe da sola, la spider migliore di tutte ce l'hai già, la porsche ce l'hai già, io andrei di questa da restaurare:

[ Immagine ]

un mostro!
facile facile da restaurare.... :chessygrin:
'97 NA British Green
  Cita messaggio
#10
alluminio Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Al tuo posto, propenderei per una 356 da curare amorevolmente e riportare al suo "antico spendore".

Shock avevo capito che si parlasse di cifre diverse

In effetti... una 356 non la trovi al prezzo di una NA... Mrgreen

Con quelle cifre una Z3 2.8 non è una cattiva scelta...
...se tu avessi fortuna con poco più potresti mettere in garage una rara "M" 3.2... :WohoW:

Costi di manutenzione più elevati perchè i pezzi "Motorsport" li vendono a peso d'oro
ma ti assicureresti un assegno rivalutabile continuamente, tra un po' di anni.

Provane una.
Orgasmo in arrivo!!!!!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
[Immagine: 2aiqbg3.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio/idee auto d'epoca DUKE 37 5,109 21-03-2013, 12:39
Ultimo messaggio: Matsuda
  LaFerrari - crisi di idee... Rob72 178 21,512 15-03-2013, 15:04
Ultimo messaggio: Griflet



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)