Mi hanno preso due idee malsane:
- prendere un'altra NA 115cv
- prendere una Z3 2.8
Che ne dite? In entrambi i casi la spesa di acquisto non è folle. Nel secondo caso le spese fisse sarebbero decisamente alte per l'uso che ne farei ma quei parafanghi larghi mi fanno impazzire!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Bella domanda.
Una seconda NA o la restauri o la personalizzi. In entrambi i casi son palanche!
Tanto vale prendere la Z3 almeno per rinfoltire il garage eterogeneo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Sarebbe da fare una seconda Na davvero cattiva...dentro e fuori.
Altrimenti Z3,è bella bella anche lei!!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Prendere un'altra NA secondo me avrebbe senso solo lasciandola stock da museo, o modificandola pesantemente (il che comporterebbe altre spese...). Tanto vale una Z3, così puoi scegliere sempre sensazioni differenti.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nessuna delle due.
Finiresti per non usarle, come la NC. Goditi la Porsche, la puffetta e il SUV. O vai su altro, qualcosa di particolarmente performante (ma dato che non vai in pista e' sprecato).
Le auto, purtroppo, sono solo uno spreco di soldi. E questo lo dico con lo stomaco che mi si rivolta all'interno, perche' sono la mia passione e sarei il primo a spendere tutti gli stipendi li'.
Alberto
La z3 è bella ma cade a pezzi, quella di miatazeta è tutto uno scricchiolio e roba che si rompe da sola, la spider migliore di tutte ce l'hai già, la porsche ce l'hai già, io andrei di questa da restaurare:
un mostro!
NA MY'93 115 NB 1.6
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Secondo me ............... a questo punto, visto il vostro parco macchine attuale, penserei a qualcosa che si stacca decisamente da quello che avete.
Bisogna minimizzare sovrapposizioni di uso.
Ovvero: uno sfilatino da usare come fosse una moto.
Oppure un' auto storica, magari per giocarci in garage la sera invece di guadare la tivu.
Al tuo posto, propenderei per una 356 da curare amorevolmente e riportare al suo "antico spendore".
Poi cominci a pensarci e decidi su quali concentrare le tue attenzioni.
:chessygrin:
Quanto a noi, un altro posto in garage c'e' .......... ed una certa idea la avrei, per quando smetto di lavorare all'estero.
:angel2:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
P & R' Ha scritto:Al tuo posto, propenderei per una 356 da curare amorevolmente e riportare al suo "antico spendore".
avevo capito che si parlasse di cifre diverse
NA MY'93 115 NB 1.6
alluminio Ha scritto:La z3 è bella ma cade a pezzi, quella di miatazeta è tutto uno scricchiolio e roba che si rompe da sola, la spider migliore di tutte ce l'hai già, la porsche ce l'hai già, io andrei di questa da restaurare:
[ Immagine ]
un mostro! facile facile da restaurare.... :chessygrin:
'97 NA British Green
alluminio Ha scritto:P & R' Ha scritto:Al tuo posto, propenderei per una 356 da curare amorevolmente e riportare al suo "antico spendore".
avevo capito che si parlasse di cifre diverse
In effetti... una 356 non la trovi al prezzo di una NA...
Con quelle cifre una Z3 2.8 non è una cattiva scelta...
...se tu avessi fortuna con poco più potresti mettere in garage una rara "M" 3.2... :WohoW:
Costi di manutenzione più elevati perchè i pezzi "Motorsport" li vendono a peso d'oro
ma ti assicureresti un assegno rivalutabile continuamente, tra un po' di anni.
Provane una.
Orgasmo in arrivo!!!!!!!!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
|