ELNINHO65 Ha scritto:Ok perfetto !
A questo punto decidiamo un giorno,un ora e una location tra quelle menzionate :-)
Con un minimo di anticipo in modo di avere qualche adesione.
Buon We a todos ;-)
Per me ok! :beerchug:
@ Flex - sono io quello con la NBfl Blu :chessygrin:
Ora però è bicolor visto che le ho comprato l'hard top grigio chiaro!
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Segnate sagnate!!! Che devo bere 3 0 4 birre!!!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
bella idea un "incontro ogni tanto,ci stò è un po che non vedo i desperados del forum :chessygrin: quindi si rimane in questo 3d x gli aggiornamenti x data e luogo?? o verrà spostato nella sezione raduni e incontri??? allora ci si vede almeno una bella scapottata salta fuori :chessygrin: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Per me sarà difficile raggiungervi ma se volete organizzare qualcosa sul lago, magari nel we fatemelo sapere!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Secondo me si potrebbe fare cosi,in settimana ci vediamo noi della zona est (che conta),e vediamo di mettere giu due idee per un giretto domenicale sul lago,almeno tiriamo in mezzo un bel gruppeto e ci facciamo la gitarella in allegria!
Per quanto riguarda l'incontro a me va bene qualsiasi giorno,mercoledi' sera alle 21.30?? Dadaumpa a pioltello...?? Altrimenti a due passi c'è "il trenino",a me piace come posto,anche perchè in settimana non c'è praticamente mai nessuno...!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Costa Ha scritto:Segnate sagnate!!! Che devo bere 3 0 4 birre!!!
Allora ti passo a prendere io?
Sennò ad ora che arrivi a casa, altro che cerotto, ti tocca fare una fasciatura rigida completa, su tutta la Gilda! :haha: :haha: :haha:
Brunix Ha scritto:Altrimenti a due passi c'è "il trenino" [...]
Si, ma c***o, non puoi proporre un posto che si chiama "il trenino" in un forum di key come questo... :haha: :chessygrin: :haha: :chessygrin:
Scherzo, ovviamente: andiamo dove vi pare. Tanto noi si spacca uguale...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
WillyWilly Ha scritto:@ Flex - sono io quello con la NBfl Blu :chessygrin:
Ora però è bicolor visto che le ho comprato l'hard top grigio chiaro!
Ah ciao !
si' ricordo che la volevi fare bicolore (lo dicevi al raduno a Vairano), pensavo la volessi verniciare... invece era l'hard top
Complimenti per l'acquisto.
L'avete poi acquistato un VW Vestfalia ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se restate nella zona nord di milano un salto lo faccio anche io!!
Ciao a tutti, grazie per aver accettato la proposta , comunnque la mia era rivolta inizialmente ad un incontro in zona nord est , senza togliere anche , c'è anche in me l'intenzione di andare agli incontri ufficiali A Mazzo di Rho!
Quindi aspetto una proposta (in zona Melzo Pioltello , monza ect) con luogo giorno e orario dopo le 2100.
Ps. Oggi testo la capote in tela sotto la pioggia , che ANSA ! :-)
Brunix Ha scritto:Altrimenti a due passi c'è "il trenino",a me piace come posto,........
Ecco........ magari li io non vengo........
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
|