io ho invitato un gt four e un elis mk1 do la risposta a breve.... ho anche 2 s2000 da portare sento anche loro!
ma a che ora ci si trova in definiva? so che è presto ma se siamo organizzati va tutto per il meglio!
Ola! entro quando devo confermare la mia presenza? devo vedere un attimo per gli impegni universitari.
mi è giusto appena arrivato il nuovo assetto e un altro paio di pezzi da rodare XD
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
segnalo che per il 1° Novembre potrei avere problemi ad esserci anche se sto lottando per risolverli....intanto continuo a sperare.
sono passato da biraghi e mi ha detto che sarà presente anche lui!
adesso sento un altro paio di mazdisti!
Chi sente anche quelli del forum mazda3???
Confermo che vengo a farmi un turno di battesimo con voi :beerchug:
@number34: mi sa che devi copiare ed incollare come sto facendo io per ufficializzare la tua presenza...
Ne siamo tanti, però, non si riesce proprio ad organizzare un turno tutto per noi?
1. lo/rez: (4)
2. Mrk: (2 turni eventuale passeggero)
3. ggcapp: (turni?)
4. il Mamo: (2 turni con passeggero)
5. dmax23: (3/4 turni, magari uno con passeggero)
6. abe: (2 turni con passeggera)
7. luky: (2)
8. Sances70: (4/5 turni ONLY DRIFT)
9. M-Power: (2 turni)
10. cann0nballl: (2/3 turni uno con passeggero uno drift)
11. robyrock: (1 turno, eventuale passeggero)
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
siamo per adesso in 11 più number34 quindi 12, più biraghi e devo sentire viper, andyz, pistoia, foggy e i miei amici con lotus gtfour e s2000, più sicuro c'è anche everlastingfire quindi una 15 come minimo dovremmo essere!
claudiano chiami? altrimenti mi organizzo e faccio io!
abe Ha scritto:siamo per adesso in 11 più number34 quindi 12, più biraghi e devo sentire viper, andyz, pistoia, foggy e i miei amici con lotus gtfour e s2000, più sicuro c'è anche everlastingfire quindi una 15 come minimo dovremmo essere!
è inutile che chiami fino a quando non siete 20(o 25,non mi ricordo quale era il tetto per avere 35 euro a testa per il turno)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Probabilmente mi infilo per fare 2 turni,entro quando devo far sapere con precisione?
Devo vedere università e lavoro.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
mr.magoo87 Ha scritto:abe Ha scritto:siamo per adesso in 11 più number34 quindi 12, più biraghi e devo sentire viper, andyz, pistoia, foggy e i miei amici con lotus gtfour e s2000, più sicuro c'è anche everlastingfire quindi una 15 come minimo dovremmo essere!
è inutile che chiami fino a quando non siete 20(o 25,non mi ricordo quale era il tetto per avere 35 euro a testa per il turno)
ma scusa non è già 35€ al turno?
cmq dicevo di telefonare per non arrivare li in 15 e non riuscire a girare tutti!
boh!
ma tu non vieni?
abe Ha scritto:mr.magoo87 Ha scritto:abe Ha scritto:siamo per adesso in 11 più number34 quindi 12, più biraghi e devo sentire viper, andyz, pistoia, foggy e i miei amici con lotus gtfour e s2000, più sicuro c'è anche everlastingfire quindi una 15 come minimo dovremmo essere!
ma scusa non è già 35€ al turno?
cmq dicevo di telefonare per non arrivare li in 15 e non riuscire a girare tutti!
boh!
ma tu non vieni?
mi sa che te non hai capito.
Se telefoni è perchè devi prenotare un turno per il club o per il forum.Costa poco meno di 1000 euro(vado sempre a memoria) e se hai 25 macchine con cui riempirlo pagate 35 euro a testa.
Non hai 25 auto??? dividi la quota di 1000 per le auto che hai.
Altrimenti abe ti ho già detto che è inutile telefonare.Perchè ogni anno il 1 novembre cè l'apertura delle gabbie e i turni finiscono alle 9 del mattino se non prima.
Anche se telefoni una prenotazione telefonica non te la fanno.
In sintesi,alzate il culone peloso ad orario presto e siate in coda alle 8 del mattino
Io sinceramente non so cosa farò
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|