Dite che non ce la facciamo a prendere un turno?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
se siamo in 9 non sò, magari però possiamo tirare dentro qualcun'altro di qualche altra casa (lotusari?)
io penso che altri 2 potrei anche tirarli dentro
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Anche l'anno scorso avevamo lutusari e qualche altro "infiltrato" benvengano se così riusciamo a girare tutti insieme!
Altrimenti devo svegliarmi all albaaa!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Lorenzo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
io posso provare a sentire qualcuno del rwdclub..
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Credo ci sia un piccolo intoppo..il 30-31 ottobre ci sarà il motorfunfest a Franciacorta con i turni in pista.. magari si preferisce Franciacorta a Varano..
Number34 Ha scritto:Credo ci sia un piccolo intoppo..il 30-31 ottobre ci sarà il motorfunfest a Franciacorta con i turni in pista.. magari si preferisce Franciacorta a Varano..
Credo che il 1 Novembre a Varano non sia da perdere, per me almeno.
È una tradizione!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Number34 Ha scritto:Credo ci sia un piccolo intoppo..il 30-31 ottobre ci sarà il motorfunfest a Franciacorta con i turni in pista.. magari si preferisce Franciacorta a Varano..
È una tradizione! :plus1:
NA 1.8 '94 elan style
Lorenzo
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
dmax23 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Number34 Ha scritto:Credo ci sia un piccolo intoppo..il 30-31 ottobre ci sarà il motorfunfest a Franciacorta con i turni in pista.. magari si preferisce Franciacorta a Varano..
È una tradizione! :plus1: :beerchug:
molto allettante sta cosa...
Provo a sondare il terreno, e vedo cosa riesco a fare...
certo Varano è un bel tiro da casa mia, ma una girata in pista per svezzare la miata quest'inverno lo voglio fare (che sia Monza, Varano, Franciacorta, Lombardore non importa) anche perchè a maggio al Ring non si scherza....
ciaoz
|