Grande Luky!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
1. lo/rez: (4)
2. Mrk: (2 turni eventuale passeggero)
3. ggcapp: (turni?)
4. il Mamo: (2 turni con passeggero)
5. dmax23: (3/4 turni, magari uno con passeggero)
6. abe: (2 turni con passeggera)
7. luky: (2)
8. Sances70: (4/5 turni ONLY DRIFT)
anche se non entro in pista
un giro lo faccio con piacere due foto qualche saluto
il 1° novembre a Varano merita
sei poi vi danno il Box :beerchug:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA
D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea
C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA
angoli Max_Bo
Il mio Blog :
http://www.decaffeinatorace.blogspot.com
Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.
Jamm'bbell.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
un giretto lo faccio pure io, non in pista però che sono ancora un novellino ca*asotto
NC LE
Un turno fossi in te lo farei, il primo novembre a Varano ha battezzato alla pista tanti miatisti! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
progitto Ha scritto:dmax23 Ha scritto:Un turno fossi in te lo farei, il primo novembre a Varano ha battezzato alla pista tanti miatisti! ;-)
guarda, non lo escludo a priori anche se ho una gran paura di 'battezzare' l'auto. Magari stando lì la mattina poi mi convinco.
A varano si gira con il casco obbligatorio?
Anch'io l'anno scorso temevo un pò ma per battezzare la miata devi fare una grossa cappellata oppure ignorare quelli più veloci di te...io stando attento a quelli dietro non ho avuto problemi e poi mi sono pentito subito di aver fatto solo un turno!!
in pista si impara tanto non c'è niente da fare!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
riguardo ai turni cosa dite? Un paio sono pochi o troppi? Nel senso devo venire con gomme messe bene e pastiglie nuove e torno a piedi o la mazdina le risparmia entrambe?