This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varanata del 1° Novembre...
#21
Grande Luky!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#22
1. lo/rez: (4)
2. Mrk: (2 turni eventuale passeggero)
3. ggcapp: (turni?)
4. il Mamo: (2 turni con passeggero)
5. dmax23: (3/4 turni, magari uno con passeggero)
6. abe: (2 turni con passeggera)
7. luky: (2)
8. Sances70: (4/5 turni ONLY DRIFT)
  Cita messaggio
#23
dmax23 Ha scritto:Grande Luky!

....e come fai a dire di no.....!? Mrgreen
  Cita messaggio
#24
flick87 Ha scritto:Abe si vedrà la tua FL?

Se sono libero vengo volentieri a vedere e vi accompagno a mangiare, sono a meno di 20km da Varano ed è un po' la mia vallata!

Potrei averti incrociato top down un paio di settimane fa a Fidenza? Io ero in bici fermo per attraversare la via emilia e ho squadrato molto un miatista con un'emmeics come la tua :chessygrin:

PS

1. lo/rez: (4)
2. Mrk: (2 turni eventuale passeggero)
3. ggcapp: (turni?)
4. il Mamo: (2 turni con passeggero)
5. dmax23: (3/4 turni, magari uno con passeggero)
6. abe: (2 turni con passeggera)
7. luky: (2)
8. Sances70: (4/5 turni ONLY DRIFT)
9. M-Power: (2 turni)

e stavolta vediamo di controllare che il sensore di giri sia fissato bene! Banghead

EDIT: Direi che "Miatista in panne" è azzeccatissimo... Banghead
  Cita messaggio
#25
anche se non entro in pista
un giro lo faccio con piacere due foto qualche saluto
il 1° novembre a Varano merita
sei poi vi danno il Box :beerchug:
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#26
un giretto lo faccio pure io, non in pista però che sono ancora un novellino ca*asotto
NC LE
  Cita messaggio
#27
Un turno fossi in te lo farei, il primo novembre a Varano ha battezzato alla pista tanti miatisti! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#28
dmax23 Ha scritto:Un turno fossi in te lo farei, il primo novembre a Varano ha battezzato alla pista tanti miatisti! ;-)
guarda, non lo escludo a priori anche se ho una gran paura di 'battezzare' l'auto. Magari stando lì la mattina poi mi convinco.
A varano si gira con il casco obbligatorio?
NC LE
  Cita messaggio
#29
progitto Ha scritto:
dmax23 Ha scritto:Un turno fossi in te lo farei, il primo novembre a Varano ha battezzato alla pista tanti miatisti! ;-)
guarda, non lo escludo a priori anche se ho una gran paura di 'battezzare' l'auto. Magari stando lì la mattina poi mi convinco.
A varano si gira con il casco obbligatorio?

Anch'io l'anno scorso temevo un pò ma per battezzare la miata devi fare una grossa cappellata oppure ignorare quelli più veloci di te...io stando attento a quelli dietro non ho avuto problemi e poi mi sono pentito subito di aver fatto solo un turno!!
in pista si impara tanto non c'è niente da fare!
Thumbup
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#30
riguardo ai turni cosa dite? Un paio sono pochi o troppi? Nel senso devo venire con gomme messe bene e pastiglie nuove e torno a piedi o la mazdina le risparmia entrambe?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varano - Track Day di Domenica 10 Novembre 2019 varano 0 1,297 06-11-2019, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Mx5 al Muggio sabato 17 novembre dany41 14 7,215 21-11-2018, 11:30
Ultimo messaggio: satz404
  Varano - OPL - Giovedi 1 Novembre 2018 (festivo) varano 3 2,494 02-11-2018, 15:52
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Varano - VRK Varano Rally Krono - Giovedì 1 Novembre pomeriggio varano 0 1,446 16-10-2018, 10:15
Ultimo messaggio: varano
  Varano - SUPER OPL - Sabato 18 Novembre 2017 varano 0 2,084 03-11-2017, 19:11
Ultimo messaggio: varano
Photo Varano - VSC - Varano Speed Challenge - Domenica 12 Novembre varano 0 1,738 03-11-2017, 18:36
Ultimo messaggio: varano
  1 Novembre (FESTIVO) - Varanata MX-5 Italia Number34 3 3,898 31-10-2017, 15:18
Ultimo messaggio: Number34
  OPL Cremona Circuit 1 novembre 2016 biondo16v 33 12,160 23-11-2016, 12:53
Ultimo messaggio: funkyclaus
  Corso drifting a Modena, 26 e 27 Novembre 2016 Massi "il Virus" 1 2,919 21-11-2016, 23:38
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  mugello sabato 19 novembre.... ruggeracing 2 2,964 08-11-2016, 15:54
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)