Che pneumatici hai?
Alberto
comportamento come "galleggiamento"
|
27-09-2010, 19:23
ho la macchina dall'assettista e quando la riprendo vedremo se i mie problemi molto simili si sono dileguati come credo.....io penso di aver montato dei coilover da troppo poco con molle da meno... : (
27-09-2010, 19:52
cosmo9000 Ha scritto:Se viaggi forte su strade di montagna o tortuose magari con degli ammortizzatori non proprio fikissimi magari con telaio in alluminio tieni conto del fatto che sia l'olio che il telaio si scaldano.Errata corrige Mi scuso avevo sbagliato a scrivere "la viscosità aumenta" invece che "diminuisce"
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
28-09-2010, 00:42
a me faceva così con le vecchie molle, galleggiava a forte velocità, parlo dai 160 in su, da quando ho su le s.tech(cosa strana perchè son come le tue) i b8 ed il lip, l'auto è piantata a terra e nei lunghi curvoni ho molto più feeling all'anteriore,che prima come dici tu dava l'impressione di essere eccessivamente sovrasterzante.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water. |
« Precedente | Successivo »
|