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Comportamento....
#1
Hola, allora : ho tolto le invernali settimana scorsa.....ho messo su 2 yoko S drive Nuove dietro e le 2 avanzate con ancora qualcosa attaccato davanti (diciamo che io credo sia un 40 %) ... ok entro in rotonda e scivola tantissimo davanti (anche andando piano)...va bhe son belli andate a fanc*** , ci sta! (ma comunque non credevo cosi tanto).
Stasera ho provato a tirare un pochino......mh in rettilineo sento lo sterzo molle molle....mi sembra si muova parecchio (non mi sembra lo facesse prima) ... secondo voi??:chessygrin:
grassie
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
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#2
invertile
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#3
per lo scivolamento, oltre all'usura delle anteriori, potrebbero essere gli angoli da sistemare.
per il resto una errata equilibratura? oltre al fatto che normalmente la nostra auto alle velocità "elevate" davanti diventa leggerissima....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
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#4
Rob72 Ha scritto:per lo scivolamento, oltre all'usura delle anteriori, potrebbero essere gli angoli da sistemare.
per il resto una errata equilibratura? oltre al fatto che normalmente la nostra auto alle velocità "elevate" davanti diventa leggerissima....

due gomme vecchie davanti e due gomme nuove dietro.Ovviamente l'aderenza è ben diversa e quindi il comportamento è nettamente sottosterzante poichè la mescola posteriore prende il sopravvento su quella anteriore.
Spiegazione tennnicissima alla IsiDraiver
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#5
eh ma stica me le mangia dietro Big GrinBig Grin
quindi anche per il discorso in rettilineo è per lo stesso motivo?
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#6
lukat Ha scritto:eh ma stica me le mangia dietro Big GrinBig Grin
quindi anche per il discorso in rettilineo è per lo stesso motivo?

o le consuma e aderisce altrimenti tanto vale mettere 4 forme di grana che tanto rotolano lo stesso Big Grin
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#7
mr.magoo87 Ha scritto:o le consuma e aderisce altrimenti tanto vale mettere 4 forme di grana che tanto rotolano lo stesso Big Grin

FALSO!!!

con quattro forme di grana mi fermerei dopo poco... a sgranocchiare pezzo per pezzo tutte le gomme! Big GrinD
-----------
Jad

mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
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#8
mr.magoo87 Ha scritto:due gomme vecchie davanti e due gomme nuove dietro.Ovviamente l'aderenza è ben diversa e quindi il comportamento è nettamente sottosterzante poichè la mescola posteriore prende il sopravvento su quella anteriore.
Spiegazione tennnicissima alla IsiDraiver

OT
Ma sei bionda e ti sono cresciute lebbbocce? :haha:
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
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#9
Ragazzi son preoccupato.

Riporvando meglio ho notato che se io tolgo il DSC la macchina tiene....
come li inserisco invece anche a bassa velocità (es in rotonda) sembra scivolare e quindi si attiva il dsc facendo quel effetto smorzamento / taglio potenza... il problema è che da oggi sento anche un rumore strano quando fa cosi....sembra bo assomiglia al rumore di quando si inchioda ed entra l'ABS...per spiegare...
Cacchio sarà mai???
(Shonfiate le gomme erano a 3 bar...) lo fa cmq
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#10
lukat Ha scritto:Ragazzi son preoccupato.

Riporvando meglio ho notato che se io tolgo il DSC la macchina tiene....
come li inserisco invece anche a bassa velocità (es in rotonda) sembra scivolare e quindi si attiva il dsc facendo quel effetto smorzamento / taglio potenza... il problema è che da oggi sento anche un rumore strano quando fa cosi....sembra bo assomiglia al rumore di quando si inchioda ed entra l'ABS...per spiegare...
Cacchio sarà mai???
(Shonfiate le gomme erano a 3 bar...) lo fa cmq


Non complicarti la vita con regolazioni di pressioni,usa quelle consigliate. Per il tuo problema lo risolvi mettendo anche davanti gomme nuove , la macchina naturalmente per facilitare la piu parte dei conduttori e sottosterzante , se poi hai un aderenza superiore dietro per il fatto che hai gomme nuove ti aumenta il sottosterzo.E il DSC non centra niente. Ciao M Thumbup
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