questo è il mio
NA MY'93 115 NB 1.6
Coprivalvole nero opaco!!!
|
27-09-2010, 22:39
abe Ha scritto:ma la guarnizione dov'è? in che senso? nelle mie foto non c'è perchè è rimasta attaccata al coperchio e per chiudere i buchi e verniciare l'ho tolta, poi l'ho rimessa quando ho rimontato il tutto.
NA MY'93 115 NB 1.6
27-09-2010, 22:58
Wow, Allu, ottimo risultato. Domanda sciocca: ma non è rischioso lasciare il motore senza coperchio punterie? Cioè..capisco che sarà meglio chiudere il cofano, ma mi fa impressione pensarlo scoperto..
NA - JPS Briliant Black
27-09-2010, 23:17
se ce lo lasci un mese scoperto o se ci sono tempeste di sabbia da te magari non è il caso.
di solito si cambia la guarnizione ogni volta che si apre... almeno la teoria.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
28-09-2010, 01:03
è rimasto aperto 5 secondi, il tempo di fare la foto, poi c'era un cellophane (si scrive così?) pronto con lo scotch intorno.
per la guarnizione, hai ragione, avrei dovuto cambiarla, ma avevo voglia e tempo di verniciarlo quella sera e ho provato ad aprirlo, la guarnizione era perfetta e si riusciva a rimettere perfettamente al suo posto, così l'ho fatto. Se le condizioni della guarnizione non m'avessero convinto, avrei potuto anche lasciare la macchina in garage e ordinare una guarnizione nuova. lo so non si fa Grazie per il wow, allu, ottimo risultato.
NA MY'93 115 NB 1.6
28-09-2010, 10:29
andato oggi in colorificio a prendere lo spray per i cerchioni. ho comprato della vernice ferrotech effetto sabbiato.
l'ho appena provata, fa proprio l'effetto ruvido come la sabbiatura! c'è anche per alte temperature nera rossa e grigia! 4€
28-09-2010, 10:49
dildoman Ha scritto:si ma poi fai pure il corpo iniettori che così nun se po vedereil corpo è quello posto sulla sinistra del coprivalvole? E' difficile da smontare?
Presidente Mx-5 Drivers
|
« Precedente | Successivo »
|