This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coprivalvole nero opaco!!!
abe Ha scritto:andato oggi in colorificio a prendere lo spray per i cerchioni. ho comprato della vernice ferrotech effetto sabbiato.
l'ho appena provata, fa proprio l'effetto ruvido come la sabbiatura!
c'è anche per alte temperature nera rossa e grigia! 4€

Caspita.. io l'ho pagata il doppio.. e non so nemmeno se è effetto sabbiato Banghead

p.s. mi puoi dire la marca in MP?
  Cita messaggio
Florinda? Ha scritto:p.s. mi puoi dire la marca in MP?
Ma anche no Wink
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
è della ferro tech. non vi fate ingannare dal fatto che è per usi di tipo domestico è veramente una figata!

io ho preso quella normale e ci ho appena verniciato i cerchioni e sono veramente una figata. Ho fatto una prova a mettergli sopra del trasparente lucido però, e da quell'effetto opaco un pò rugoso (per via dell'effetto sabbiato), ma ha anche i riflessi di una cosa opaca quando viene bagnata.... è storiosissimo.

Con il trasparente opaco però mantiene le sue caratteristiche di colore omogeneo.

Mi sono trovato ottimamente in quanto visto che la vernice è in rilievo puoi soprassediare in fare di carteggiatura eventuali errori più piccoli perchè sono coperti poi dalla vernice!

appena ho un attimo faccio il coperchio valvole rosso fuoco!
  Cita messaggio
Riapro dopo anni la discussione per porre una domanda forse deficiente: come vi regolare per riavvitare il coperchio punterie?nel senso quanto stringete? io non andrei a spannello,voi come fate?
  Cita messaggio
il manuale dice a 5/9 Nm, io la faccio a 8 Nm
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
pafra Ha scritto:Riapro dopo anni la discussione per porre una domanda forse deficiente: come vi regolare per riavvitare il coperchio punterie?nel senso quanto stringete? io non andrei a spannello,voi come fate?

[ATTACH=CONFIG]24047[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Quindi usate la dinamometrica?
  Cita messaggio
pafra Ha scritto:Quindi usate la dinamometrica?

Pepi si, e io pure (la sua :haha: )
  Cita messaggio
E un "povero"come me come fa?
  Cita messaggio
pafra Ha scritto:E un "povero"come me come fa?

Fa come me: trova un ricco a cui chiedere in prestito le cose :haha:
  Cita messaggio