Regione/Stato: Lombardia
Modello:
1. Abe 2 turni con passeggero
2. Brunix 2 turni
3. Luky 2 turni
4. dmax23 3/4 turni
5. lo/rez 4 turni
6. robyrock (1 turno, eventuale passeggero)
7. sances70 4/5 turni only drift
8. Mrk 2 turni
9. mamo 2 turni (con passeggera)
10. Number34 1/2 turni (con eventuale passeggero)
Number34 Ha scritto:1. Abe 2 turni con passeggero
2. Brunix 2 turni
3. Luky 2 turni
4. dmax23 3/4 turni
5. lo/rez 4 turni
7. sances70 4/5 turni only drift
8. Mrk 2 turni
Sances70, dmax23 e Number34 non potete fare frazioni di turno....
Buahahaha, scusate :haha:
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
ragazzi visto che si può prenotare io direi di farlo almeno non dobbiamo essere li alle 7e 30 scrivete i turni che volete fare di sicuro e poi eventualmente se arriviamo li e volete farne ancora e c'è posto li prenotate al momento!
Ma la prenotazione rimane la solita? Cioè 1000 eurini da dividere in X macchine??
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
no quando ho chiamato si parlava di 860€ meno un centinaio di euro da scontare diviso le macchine che siamo per un turno in esclusiva. quindi circa 29€ a testa per 25 auto.
Però mi ha detto che anche se siamo una decina possiamo prenotare in modo che lui ci tiene i posti. la prenotazione comporta il versamento di un anticipo (da pattuire l'importo dell'anticipo), in modo di avere la certezza di girare.
Per questo ho detto di scrivere il numero esatto di turni che uno vuole fare in modo che poi si chiama ci si fa dire quanto vogliono di anticipo si fa un bonifico in modo che non dobbiamo essere li alle 7 e mezza per mettersi in coda per prendere i turni!
tutto qui, se volete altrimenti bona! io cmq in ogni caso prenoto!
p.s ci ha consigliato di afffrettarci entro questo fine settimana a definire le prenotazioni poi il versamento nel caso si può fare anche settimana prossima!
Ho corretto i miei turni!
1. Abe 2 turni con passeggero
2. Brunix 2 turni
3. Luky 2 turni
4. dmax23 3/4 turni
5. lo/rez 4 turni
7. sances70 4 turni only drift
8. Mrk 2 turni
Io, quando volete, sono pronto a bonificare quello che serve.
Per me la cosa migliore è avvisare Daniele che per 2 turni sicuri ci saranno una decina di MX5. Poi ognuno provvederà prima possibile a bonificare l'acconto.
Per ci vuole più di un turno si metterà daccordo direttamente con Varano.
Poi cmq fate come volete....questa è solo una mia idea....
Anche io pronto, o bonifico o poste pay
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Hai chiesto che non sia 860 + IVA?
:plus1: .
'92 NAClassicRed