cementificazione. that's the fashon. pensate quanto stupidi quelli che sostengono che l'edilizia selvaggia sia pericolosa. se volete passate pure a giampilieri!!!!!!!
Foto alluvione Genova 4/10/2010
|
05-10-2010, 08:52
Impressionante.
Non credo comunque che sia la cementificazione in se il problema [intendiamoci, non auspico un enorme parcheggio al posto del pianeta] quanto il fatto che ci si appropri di terreno e zone senza alcun criterio e sopratutto vengano poi ignorate le minime norme di ordinaria manutenzione. Poi al primo temporale siamo già a contare i danni della nuova alluvione. Altro che clima tropicale, siamo noi i mona che lasciano andar tutto in vacca.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
05-10-2010, 10:54
Qualche mese fa una collina intera in Calabria se ne è andata a spasso per conto suo;
mi chiedo se il territorio non si stia adeguando alle mutate caratteristiche delle precipitazioni (piu brevi ma molto piu intense). Poi le zone problematiche tradizionali risentono anche di queste condizioni mutate. In altre parti del mondo stanno succedendo cataclismi sconosciuti a memoria d'uomo.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
05-10-2010, 11:41
se levi alberi e costruisci poi nn ti lamentare se le colline calano e i paesi si devastano...
05-10-2010, 11:56
[youtube:w4nq29wr]http://www.youtube.com/watch?v=GXtJZx5espE&feature=fvsr[/youtube:w4nq29wr]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche «Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!» Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista) «Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici» Colin Chapman
05-10-2010, 22:00
Impressionante,sono cose pazzesche...giusto ieri in Ambulanza si parlava della situazione,se la situazione dovesse (sgrat sgrat) peggiorare sicuramente verremo a dare una mano,almeno un equipaggio intero.
Tenete duro.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888. "Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears". 58 - Race your Life.
06-10-2010, 10:50
cavolo ragazzi, non ho idea di cosa possa essere una situazione del genere, mi turba molto in ogni caso, speriamo che la situazione rientri quanto prima.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
06-10-2010, 12:54
MarcObollo Ha scritto:cavolo ragazzi, non ho idea di cosa possa essere una situazione del genere, mi turba molto in ogni caso, speriamo che la situazione rientri quanto prima. finchè non penseremo che dobbiamo costruire con la testa, che lo stato deve potere rompere il sedere ai costruttori selvaggi, che i fiumi vanno tenuti sempre sotto controllo e che i boschi e le foreste SERVONO saremo perdenti! sperare non serve. serve agire
06-10-2010, 19:09
ora la situazione sembra essersi stabilizzata e per fortuna anche il bilancio danni è più piccolo del previsto.
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi! |
« Precedente | Successivo »
|