simonetrb Ha scritto:mrhz Ha scritto:Hai venduto anche i collettori originali?
i collettori siìono stati tolti dal blocco motore, vedo se sono disponibili, ti servono??
ciao ciao
Si.. mi servirebbero ma da trovarli ad un prezzaccio perche li prendo solo per non levare i miei per far fare i collettori ad un mio conoscente che realizza collettori e gli servono gli originali per prendere le misure ed eviterei di stare senza macchina per tutto il tempo della realizzazione.
Altrimenti cerco qualcuno che ha levato gli originali e me li presta per qualche settimana solo per le misure.
NC 2.0 Brilliant Black pesantemente modificata
ciao Simone, sono interessato al cruscotto, ovvero il meccanismo interno, quello con i fondini e le lancette, riesci a verificare la disponibilità ed il prezzo ?
hai anche verificato per la parte in plastica del paraurti posteriore?
ciao e grazie
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
Ciao Simone sarei ineressato allo specchietto retrovisore esterno dx (lato passeggero). Se possibile solo la parte che collega lo specchietto con l'auto, no vetro, guscio e motorino. Se possibile fammi sapere il prezzo.
Ciao e grazie
ciao,il motore è ancora disponibile? sai quanto vorrebbe? grazie Antonio
Mi servirebbe la seconda sonda lamda. E' disponibile?
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
cos'è rimasto di questa nc ad ora?
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Chissà se c'è ancora qualcosa, mi servivano un paio di pezzi... (copertura montante parabrezza SX)
Marco "Powerman"
Miata RC 1.8 Fire Stormy Blue