Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ci sono n macchine migliori, che consumano meno e sono piu' comode da usare se si abita in citta'.
Di assicurazione, bollo e gasolio costera' quasi sicuramente un sacco.
IMHO starei sulle europee/giapponesi. Guarda il CRV della Honda. Ce l'aveva il papa' della mia ex, gran macchina!
Alberto
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
L' ho avuto, rigorosamente a benzina, quando vivevo in US.
Qui in Italia, non mi sembra il mezzo adatto, col motore diesel poi .............. e siamo andati di Subaru.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
oltre al Grand Wagoneer io ho anche un Grand Cherokee Wj, ho provato molte volte lo Zj, e non mi ha mai convinto il Wk in questione: ha perso molto delle doti e del fascino Jeep in off road, e nemmeno brilla su strada, non essendo un vero SUV. diciamo che non è ne carne ne pesce.
motore, cambio, ed elettronica sono Mercedes.
io, non facendoci per niente fuoristrada, non lo prenderei nemmeno in considerazione.
'97 NA British Green
Se non abiti in montagna e non fai fuoristrada secondo me non ha senso. Pari prezzo prenderei una berlina che consuma meno, è ugualmente spaziosa, costa meno di cambio gomme e manutenzione in generale e in autostrada e su percorsi veloci andrà 100 volte meglio.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
i a questo punto fai uno sforzo in più e vai sul nuovo modello che è davvero bello!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
scendi da una Mx5....sali su una Bmw a trazione posteriore e Sw, va bene anche il 2.0d, continuerai a divertirti guidando e avrai una macchina adatta alla famiglia etc. Il GC non e' male ma sulla svalutazione ridotta non farci la bocca, si svalutano parecchio, io ho avuto il modello precedente e ho spesso guidato la attuale......sono dei veri Suv, nel senso che se entri in uno stradello innevato ne esci davvero al contrario che con x3 x1 Q5 etc etc.....di per contro le prestazioni sono da furgonato veloce ma niente piu'. In montagna l'andatura e' delle peggiori, la macchina si corica di lato in modo pazzesco e i bambini hanno il mal d'auto alla seconda curva.....
ggcapp Ha scritto:scendi da una Mx5....sali su una Bmw a trazione posteriore e Sw, va bene anche il 2.0d, continuerai a divertirti guidando e avrai una macchina adatta alla famiglia etc. Il GC non e' male ma sulla svalutazione ridotta non farci la bocca, si svalutano parecchio, io ho avuto il modello precedente e ho spesso guidato la attuale......sono dei veri Suv, nel senso che se entri in uno stradello innevato ne esci davvero al contrario che con x3 x1 Q5 etc etc.....di per contro le prestazioni sono da furgonato veloce ma niente piu'. In montagna l'andatura e' delle peggiori, la macchina si corica di lato in modo pazzesco e i bambini hanno il mal d'auto alla seconda curva.....
Queste mi sembrano ottime osservazioni.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Dummydumb Ha scritto:Avrò presto bisogno di un'auto "da famiglia" (gemelli in arrivo!!!! :love: ).
Le stanno svendendo: 20% sconto sul Listino (nuovo modello in arrivo) es http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=179241259 Macchina completa di TUTTO il possibile.
Uso la miata tutti i giorni e sono convinto che si sia poco di meglio da guidare nell'universo. Ho sempre odiato i SUV e il motore diesel.
Bhe l'ho provata e devo dire che la posizione rialzata..il marchio.. il rombo sommesso e la spinta del V6 3.0 (Diesel) che ne so mi hanno stregato. Mi piace persino la povertà rustica della plastica della plancia (detesto il lusso leccato tipo AUDI)
Mi sto anche autoconvincendo anche che l'usato (magari rinsavico e la voglio rivendere tra un paio 3-4 anni) visto il mega sconto non dovrebbe svalutarsi cosi tanto...
Per concludere abito in città mai fatto e non credo farò mai fuori strada.
Sono da TSO?
se non ti scoccia venire qui in zona Milano te lo raccatti da DEA Auto e lo paghi una cippa!! nuovo di zecca..e si parla dell'OVERLAND!!
http://www.deautoidea.it/index.php?opti ... Itemid=154
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK