This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 NB-FL coupè
#11
Ma perchè in pista dovrebbe andare di più?

Per l'aerodinamica?
Ma sapete se in questa è stata studiata? No, perchè magari genera pure portanza, chi lo sa....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#12
dalle foto del sito è impiegata in pista questa modifica...e a rigor di logica dovrebbe rispettare le regole dell'aerodinamica
  Cita messaggio
#13
è facile che sulla Spoon S2000 su cui è nata fosse stata progettata per coprire la gabbia che comprendeva l'attacco ai duomi posteriori.
L'idea potrebbe essera stata replicata qui.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#14
mr.magoo87 Ha scritto:ma una AE86 piace ancora di più :haha: :haha:
Thumbup
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#15
ago88 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:ma una AE86 piace ancora di più :haha: :haha:
Thumbup

si ma per farla andare come dio comanda cè da spenderci come comprare una R34 Z-Tune immacolata.
e i bambini monzesi piangono e sono sordi...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
sì questa cosa è di parecchio tempo fa studiata dalla autokonexion, peccato più che altro che sia una modifica fissa... se l'avessero studiata tipo hard top io un pensierino cel'avrei fatto, sarebbe stata una figata, coupè d'inverno e spider d'estate!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#17
a me non piace per nulla! mrk trova uno che ci sappia fare con la vetroresina e modifica un ht! :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#18
Gagio Ha scritto:Ma perchè in pista dovrebbe andare di più?

Per l'aerodinamica?
Ma sapete se in questa è stata studiata? No, perchè magari genera pure portanza, chi lo sa....

al di là dell'aerodinamica che anche conta, sopratutto per l'irrigidimento del telaio Thumbup
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#19
brutto proprio..
l'idea è bella ma il kit è fatto male secondo me e non si addice alla miata..
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#20
Megaboy Ha scritto:
Gagio Ha scritto:Ma perchè in pista dovrebbe andare di più?

Per l'aerodinamica?
Ma sapete se in questa è stata studiata? No, perchè magari genera pure portanza, chi lo sa....

al di là dell'aerodinamica che anche conta, sopratutto per l'irrigidimento del telaio Thumbup

E tu dici che quel robo lo fa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Esibizione di coupè di mamma mazda Costa 8 2,092 02-04-2015, 10:18
Ultimo messaggio: rei99
  NA Body conversion / coupè dal mondo rei99 3 2,013 04-07-2014, 12:13
Ultimo messaggio: flavio
  Mk2 coupè in vendita nakamura 25 3,763 21-12-2013, 15:21
Ultimo messaggio: fra 90
  Light Weight FACE OFF - Elise vs MX-5 Coupe and the whole Miata Family Daviz 22 3,026 27-01-2013, 12:12
Ultimo messaggio: .SharK
  MX-5 Wagon/Coupè lazy sunday 28 3,852 19-10-2012, 15:08
Ultimo messaggio: Calmar78
  MX5 NB Coupe yellowmiatait 52 10,331 13-09-2011, 18:48
Ultimo messaggio: nippe
  La Mx5 Coupè di Emiliano - Lavoro di Detailing Detailingitaliano 32 10,886 02-09-2011, 16:25
Ultimo messaggio: grendizer
  NBFL coupè aleottosei 3 1,270 28-10-2009, 16:57
Ultimo messaggio: smoke
  MX5 NB Coupe ! kakikoio 30 3,864 03-09-2009, 11:30
Ultimo messaggio: Evoluzione R
  ecco il coupe' della mazda, attesa per il 2010/2011 21 4,825 20-10-2008, 22:49
Ultimo messaggio: nitro-ale



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)