Ieri ho scritto a corby per chiedere i prezzi dei Coilover GHA per NB + spedizione - sconto (ovviamente al di fuori del group buy che è già stato evaso; ma citando la provenienza dal medesimo forum)!
Mi spiace non essermi prodigato al momento del group buy ma, all'epoca, proprio non potevo!
mi ha risposto così:
Hi Fedrico,
Are you ready to buy now - I am back in the office tomorow, I'll sort out
a listing and send over with the club price which will include shipping.
Mike
Vi farò sapere se ci sono sviluppi casomai altri utenti fossero interessati (in futuro) all'acquisto!
Mi spiace non essermi prodigato al momento del group buy ma, all'epoca, proprio non potevo!
mi ha risposto così:
Hi Fedrico,
Are you ready to buy now - I am back in the office tomorow, I'll sort out
a listing and send over with the club price which will include shipping.
Mike
Vi farò sapere se ci sono sviluppi casomai altri utenti fossero interessati (in futuro) all'acquisto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: