è bellissima e dal vivo lo è ancor di più, anche se sono rimasto perplesso leggendo di problemi seri riguardo il telaio nella zona dei duomi ant., non hanno fatto un vero e proprio richiamo, ma a seconda dei casi che si verificare questo problema veniva montato un kit che risolveva il problema
Convincetemi a non farlo! BMW Z8
|
01-11-2010, 00:25
Troppa classe, troppa..
mi spiace tu non riesca a capire!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-11-2010, 11:35
cosmo9000 Ha scritto:Discorsi tipo: non la conosce nessuno, ce l'ho solo io, non perde valore, mi serve per quando metto i gemelli al polsino.....Quoto :haha: :haha:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
01-11-2010, 11:37
Non mi spiego bene...ho voglia di "classe".... la Gallardo e la Viper magari danno brutalità, ma non classe...a me servirebbe un'auto fatta su misura, ecco....
Riassumendo, faccio due confronti: Z8 vs 360 Spider: non mi piace la 360...l'anteriore è inguardabile, il posteriore un cassettone....preferirei linee come la 612 o la 599, ma non le fanno apribili Z8 vs Corvette: non male, ma mi aspetterei che si apre lo sportello e scende uno con i texani e il cappello da cowboy inotre gli interni Corvette a confronto sembrano quelli di una Primera. Z8 vs Cobra: interessante....ma temo che per l'uso quotidiano una Cobra sia meno affidabile....assistenza meccanica? capacità di carico? Z8 vs Aston Martin regge il paragone... l'Aston è inflazionata secondo me, ma regge Z8 vs Viper No, per carità....troppo estrema, è cattiva, ma non è elegante Z8 vs Gallardo bah, dai, la prendo a noleggio da Dmax per fare l'aperitivo... Z8 vs SL AMG mah, banale, la classica auto da imprenditore della fabbrichetta che vuol far vedere che è gggiovane Z8 vs Weissmann regge il confronto, ma un po' come la Cobra, mi fa che se ho un problema non so dove sbattere la testa (anche per un alzacristali bloccato, intendo)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-11-2010, 11:54
Francamente mi rifiuto di giudicare delle (grandi) auto sulla base di stereotipi ridicoli.
La Z8 sarà perfetta. :roll:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
01-11-2010, 11:59
Evoluzione R Ha scritto:Francamente mi rifiuto di giudicare delle (grandi) auto sulla base di stereotipi ridicoli. In che senso? Non ho capito.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
01-11-2010, 12:08
Io nella Z8 vedo meno "classe" di quanta ne vedi tu. Però continua a piacermi e quindi approvatissima.
Le tue critiche sulle altre sono tutte giustificatissime però non mi piace l'idea di privarmi di un oggetto che mi piace (ad esempio la Viper... non ha classe? E' vero ma ne ho abbastanza io per sedare il chiacchiericcio di chi mi vede scendere da quell'oggetto del divertimento ) solo per ciò che potrebbe significare nell'immaginario degli altri. Hai detto bene all'inizio del topic: "sei rimasto fulminato dalla Z8". E' insomma una scelta poco razionale che con il passare delle ore stai provando a giustificare con motivazioni logiche (la classe, la tiratura etc.). E' un fatto che sia poco diffusa rispetto a qualsiasi altra rivale (e in Inghilterra anche rispetto alle Aston), è un fatto che abbia gli interni più curati e interessanti del gruppo citato, è un fatto che ti piaccia moltissimo. Hai già tutti gli elementi per comprarla. P.S. La Wiesmann ha la meccanica della M3 e per tutto il resto è roba da elettrauto sotto casa. Giusto per dire.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
01-11-2010, 12:18
Se hai i soldi per prenderla e per mantenerla non sarò certo io a tentare di dissuaderti. E' una delle auto che, se potessi, prenderei ad occhi chiusi nonostante i difetti importanti di cui ho sentito parlare in questi anni.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
01-11-2010, 12:31
Evoluzione R Ha scritto:Mi sa che rischi di fare un doppione dell'altro 3d sulla Z8. il mercato è bello perchè non esiste il fatto di "Io penso", contano le transazioni e i prezzi a cui avvengono. la z8 vale perchè la gente la vuole ed è rara. ti stupiresti di quanto poco rari siano i diamanti. eppure...
01-11-2010, 13:03
Certo che anche la Weissmann....
Credo di avere un debole per le forme sinuose....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) ------------------------------------------- |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)